V
Infatti credo che anche il miglior telaio in carbonio di 4 anni fa' non possa competere con un alta gamma di progettazione recente, se non altro per lo sviluppo della tecnologia di progettazione e costruzione dei telai.è un telaio molto reattivo venendo da un 595 ho notato subito le seguenti differenze: 1) quando ti alzi sui pedali la bici non flette ma anzi invita a spingere e lo fai senza perdere energia. Il 595 tendeva a flettere anche se di poco; 2) la 595 era più comoda ma dopo avere provato questa posso dire che dovevi spingere di più sui pedali per fare uno scatto; 3) è più leggera e questo aiuta in salita.
Insomma le diverse tipologie di costruzioni dei due telai si sente.
In curva durante le discese ho la sensazione che la bici sia più precisa e veloce. E' più immediata nell'inserimento e non è mai rigida, mentre la 595 avevo la sensazione che dovessi prendere le curve più larghe.
In generale ho la sensazione di avere più controllo della bici.
è un telaio molto reattivo venendo da un 595 ho notato subito le seguenti differenze: 1) quando ti alzi sui pedali la bici non flette ma anzi invita a spingere e lo fai senza perdere energia. Il 595 tendeva a flettere anche se di poco; 2) la 595 era più comoda ma dopo avere provato questa posso dire che dovevi spingere di più sui pedali per fare uno scatto; 3) è più leggera e questo aiuta in salita.
Insomma le diverse tipologie di costruzioni dei due telai si sente.
In curva durante le discese ho la sensazione che la bici sia più precisa e veloce. E' più immediata nell'inserimento e non è mai rigida, mentre la 595 avevo la sensazione che dovessi prendere le curve più larghe.
In generale ho la sensazione di avere più controllo della bici.
alla fine credo sia stata la wilier a perderci complimenti mezzo bellissimoEcco la mia Dama Bianca.......(taglia S)..
P.S. posto anche le foto della test bike ( con Dura Ace e Dt Swiss).....ragazzi sapete quanto vi stimo però mi raccomando non imbrattatemi il 3d di OT altrimenti i moderatori censurano
...non sarà un pò anche l'euforia da bici nuova?è netta la differenza....
Infatti credo che anche il miglior telaio in carbonio di 4 anni fa' non possa competere con un alta gamma di progettazione recente, se non altro per lo sviluppo della tecnologia di progettazione e costruzione dei telai.
Semplicemente meravigliosa!!!
Lo chiedo solo per capire.
Ma sulla 595 avevi le stesse ruote?
L'ho già scritto altrove ma lo (ri)chiedo.
Su CT di qualche mese fa si diceva che uno sbilanciamento così drastico verso racing comporta però un pò di sottosterzo nei curvoni veloci e che, quindi, serve un pò di mestiere in certi frangenti. Tu ne hai avuto prova?
come ti sei trovato con il 7900?
ciao lupo,ti rifaccio i complimenti anche qui,e riguardandola meglio ti dico che per me è una delle bici piu' belle che vedo qui sul forum da un po' di tempo a questa parte,esteticamente non stona niente(forse un po' l'attacco manubrio) ma per il resto è uno spettacolo...
divertiti con questo piccolo grande mostro!!!
p.s. l'hai pesata la bici???sono curioso di sapere quanto pesa!!!
...non sarà un pò anche l'euforia da bici nuova?
E' splendida, cattiva, boombastica! Con la Oltre la Bianchi ha piazzato un altro colpo da maestro!
Taglia "S"? E' davvero piccina, se pensi che io (alta 167 cm) ho la misura 55 della Infinito... Lupo, sei un Bianchista-bonsai con una passione... smisurata!
Come immaginavo il risultato è superlativo!goditela!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?