Come non quotarti.La faccio circa 20 volrte l'anno,tanto che ho inviato resoconto con foto al mensile CT per resoconto nella sezione apposita.
Vero,extrasensoriale.Adrenalna allo stato puro.Fatta il giorno dopo il passaggio del giro d'Italia,con le reti di contenzione ancora montate sulle curve pericolose ....
Leggendo del Vivione (che non conosco affatto) m'e' venuta la vohlia di parlarvi di una discesa che a me piace moltissimo: dall'Abetrone a La Lima.
L'asfalto e' solitamente buono ma e' il tracciato, vecchio stile, che a me piace moltissimo.
E' una discesa assai varia, spesso veloce soprattutto perche' spesso si vede al di la' della prima curva.
Cosi' si riesce ad entrare in curva avendo fiducia di non trovare traffico all'improvviso.
L'ultima volta sono sceso di li' con un mio amico che e' un gran manico in discesa,
S'e' divertito molto amche lui.
Un solo inconveniente. Avendoo noi due modi assai diversi di impostare le traiettorie a un certo punto ci siamo incrociati e stavamo per toccarci. Che spavento!
Sergio
Pisa