joetarna
Apprendista Velocista
- 14 Ottobre 2008
- 1.654
- 39
- Bici
- Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
A me è piaciuta un sacco la discesa dal P.sso Pordoi a Canazei...... e poi anche quella del Mortirolo verso Monno......
Saluti
Saluti


cry:
2) se il paesaggio è bello allora quel versante lì me lo faccio in salita, così me lo gusto. Chevvelodicoaffare!