la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Il Fante a Valeggio sul Mincio che andrebbe pure bene per fare il giro a Albisano spiazzi e ritorno per un centinaio di km oppure la chiusa a Ponti sul Mincio.

Il primo Tortellini tipici in quantità tagliatelle fatte in casa e risotti a piacimento oppure quello che volete..........

Costate modello pizza anche di asina e di cavallo volendo oppure carne alla griglia ottima

COppa al fante di tutto un pò un kg di gelato..................

COn dell'ottimo Bardolino la digestione è assicurata in più c'è anche la vista sul ponte visconteo e borghetto.

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
ci sarebbe l'agriturismo Ca' Persiane a Cavaion (specialità carne di struzzo)
oppure sempre a Cavaion l'agriturismo Valle del Tasso

avevo pensato in realtà all'osteria da Felise a Pescantina, ci dovrei andare a breve, se viene organizzata la cena che il mio ex capo ha promesso (:rosik:)

il toto-trattoria è aperto...

mimmoox

Pignone
27 Agosto 2009
276
24
Verona
Visita sito
Bici
chesini alu
Nessuno è stato al barcarol a Pol? sono andato un paio di anni fa e non era niente male nè come qualità nè come quantità, e il prezzo ottimo..però non so se sia ancora così..

PS: :face4:

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE

Kèzzo al Fante suppongo che siamo fuori bagget e poi mi sembra un tantinino fighetto per ospitare una mandria di pedalatòri come noi :asd2:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
Nessuno è stato al barcarol a Pol? sono andato un paio di anni fa e non era niente male nè come qualità nè come quantità, e il prezzo ottimo..però non so se sia ancora così..
questo posto mi manca.. ma Pol dove? sono 4 case e di trattorie non mi pare di averne mai viste (sto perdendo smalto... )

giusta precisazione :face4:

Iceman che dici per me per la mandria di pedalatori va benissimo e per 35 neuron si organizza...............................
devi tenere conto anche degli odori tipici della mandria :face4:
35 Neutron però, immagino si parli di paia e non di ruote singole, mi sembra un po' troppo oneroso come obolo per un pasto completo...

:face4:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
nel prezzo è compreso anke il servizio nei separè???

Per i servizi nel separè allora bisogna organizzare in spiaggia a Desenzano ma entro metà settembre e allora la fiera bovina è al massimo della selezione tutti capi romeni e russi di alta genealogia

Se la mandria di pedalatòvi ha delle necessità di scarico finita la pedalata mi organizzo...............il prezzo sale ma non c'è problema

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
perfetto!!!.....io si dopo ogni pedalata necessito di un pò di defaticamento.....solo così recupero al meglio

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
preferisco.....si sa mai......poi all'aria aperta viene meglio:asd2:
già.. Parketz pensa che Tu, Grande Capo Peto Tonante, meglio stare all'aperto dopo pranzo di Gran Fagiolata di Prateria... :asd2:

[url]http://www.dinodasandra.it/dino/locale/osteria-barcarol-pol-de-bussolengo-vr[/URL]

praticamente in riva all'Adige, credo addirittura che in periodidi piena non ci sia parcheggio

ahhhh forse ho capito.. giù in fondo alla strada verso l'Adige che c'è sulla destra prima di arrivare in "centro" (parole grosse ) a Pol.. ricordo il cartello (e contestualmente recupero il mio "smalto"... )

io dicevo o qui
[url]http://www.dinodasandra.it/dino/locale/ristorante-ca-persiane-cavaion-vr[/URL]

o qui
[url]http://www.dinodasandra.it/dino/locale/osteria-il-vino-vr[/URL]

(merita solo per l'ingresso trionfale... :face4:)

se non fosse ottobre si potrebbe andare in Lessinia e con l'occasione puntatina o a La Stua a Erbezzo, o alla locanda Maregge vicino a Bosco... mah, chissà che ottobre sarà...

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Se no si fa per la gran fondo di Desenzano e andiamo a mangiare il coregone a porto torchio a Manerba.......................dovrebbe essere il 5 ottobre non c'è un pandemonio di gente e si starebbe tutti assieme senza problemi.

Anche se io sarei per la Lessinia

Se no visto che comincia a essere rigido il clima.................potremmo andare a Serle e farci uno spiedo..........poi scendiamo in macchina però.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
il fine a scopo di libido non è assoggettabile a regime fiscale forfettario con tassazione al 25%. suggerisco spostamento della Torre a Montecarlo (Pozzato affitta piccola porzione di giardino all'uopo utile)

naturalmente la dicitura "non a fini di lucro" (ovviamente solo sulla carta) mi consente qualsiasi nefandezza fiscale

:face4: stasera per la Tortellata immagino tu stia girando per il paese in siffatte vestigia...

ho mangiato alle 22 :face4:
per farsi perdonare in sequenza mi è arrivato:
antipasto di salumi :face4:
piatto di tortelli di erbetta :face4:
grigliata mista :face4:
patatine (tuberi) :face4:
crostate miste:face4:
caffè :face4:

tutto in porzioni mastodontiche in quanto, a detta delle cuoche, "avevo la faccia un po sbattuta":face4:

lode anche al :face4: , ma a quanto pare Rupert Murdock sembra interessato per realizzarvicisi il nuovo studio di Sky Sport al suo interno
la parola "realizzarvicisi" è la trasposizione linguistica del :face4:

ti si accartoccia la lingua solo a vedere quel nugolo di consonanti in mezzo alle "i" :face4:

un po' come la frequenza con cui si incrociano per strada e si scontrano due auto da quelle parti.. ergo, al lavoro non fai un càzzo :face4:
il problema è che passano due macchine in tutta la giornata, ma è sempre la stessa che ritorna dal giro del mattino
è stato pressato insieme ad una Fiat Stilo, che, come è noto, è un auto pesantissima...
ohibò....
leggevo giust'appunto ieri sera una relazione finale esplicativa su un esperimento simile, fatto da un noto cinematico fiorentino, il quale, assieme alla sua assistente (nota per la sua resistenza alla conservazione della verginità), aveva effettuato una prova volta a dimostrare la relazione tra la teoria del caos e la pesantezza della stilo.
Non ci crederai, ma dall'esperimento è emerso che, se una stilo viene colpita da forte velocità (dove la velocità è l'elemento contundente), i pezzi della stilo si spargono in tutte le vie laterali, provocando fuoriscita di liquido dalla velocità (che rammento, è elemento contundente attivo).

Le uniche cose indimostrabili, attualmente, anche a mente fredda sono:
  1. che tipo di liquido perde la velocità
  2. come farà a proteggersi dal freddo (chi?! e chi lo sa?)
  3. come mai i semafori a firenze sono in movimento
  4. cosa vi era dietro a quel cancello dell'istituto varcato per dimostrare la teoria del caos

ma per questo c'è giacobbo :asd2:

bi quaièt, mèn fròm dè mòuntain... da qua a novèmber ce ne passano di braciole sulla griglia...​
io lo so che il giorno prima mi proporrai il mac donald :face4:​

ed io ti ucciderò....:face4:​

16 ottobre 2010...

S. Edvige, Santa Margherita..., e qui saremmo abbastanza coperti su vari fronti...

Però di sabato c'è gente che lavora..... e siccome la GDM sta crescendo...

valutate anche l'ipotesi di farla di domenica...

Imho.....

domenica 17?!

piove :face4:
oh signùr... :face4:
te alla GdM mangi in cortile...

con la mangiatoia, preparo i secchi per svuotarti il rancio

mimmoox

Pignone
27 Agosto 2009
276
24
Verona
Visita sito
Bici
chesini alu

se il clima fosse clemente la lessinia IMHO sarebbe il top.. altrimenti interessante anche cà persiane, lo struzzo è molto buono, poi è a cavaion quindi possiamo arrivarci anche dal lago se volessimo fare il giro li in caso di clima freddo