naturalmente la dicitura "non a fini di lucro" (ovviamente solo sulla carta) mi consente qualsiasi nefandezza fiscale
in verità ti dico (

), hanno cercato di far passare come no profit anche l'Astana.. poi hanno incontrato qualche difficoltà nel gestire l'ubriachezza molesta degli
astanti (:asd: uahahaha) nelle varie sagre che si sono trovati a dover organizzare in Kazakistan... :face4:
ho mangiato alle 22 :face4:
per farsi perdonare in sequenza mi è arrivato:
antipasto di salumi :face4:
piatto di tortelli di erbetta :face4:
grigliata mista :face4:
patatine (tuberi) :face4:
crostate miste:face4:
caffè :face4:
*attacco di libido* :face4:
tutto in porzioni mastodontiche in quanto, a detta delle cuoche, "avevo la faccia un po sbattuta":face4:
è stato a causa delle risate per il foglio che ti ho mandato nel pomeriggio, tu mica lavori...
la parola "realizzarvicisi" è la trasposizione linguistica del :face4:
ti si accartoccia la lingua solo a vedere quel nugolo di consonanti in mezzo alle "i" :face4:
è altresì riportato a chiare lettere sul Devoto-Oli, a fianco della fonetica, che in determinati soggetti predisposti può causare emorroidi, prostatite e calo di visus :face4:
il problema è che passano due macchine in tutta la giornata, ma è sempre la stessa che ritorna dal giro del mattino
:face4:
al CERN stanno studiando la possibilità che tale vettura collida con sè stessa. al momento non sono ancora riusciti a far entrare nell'acceleratore di particelle la Torre di Varsi però... :face4:
ohibò....
leggevo giust'appunto ieri sera una relazione finale esplicativa su un esperimento simile, fatto da un noto cinematico fiorentino, il quale, assieme alla sua assistente (nota per la sua resistenza alla conservazione della verginità), aveva effettuato una prova volta a dimostrare la relazione tra la teoria del caos e la pesantezza della stilo.
Non ci crederai, ma dall'esperimento è emerso che, se una stilo viene colpita da forte velocità (dove la velocità è l'elemento contundente), i pezzi della stilo si spargono in tutte le vie laterali, provocando fuoriscita di liquido dalla velocità (che rammento, è elemento contundente attivo).

hahahaha
non oso neanche solo pensare a quali conseguenze avrebbe potuto avere una collisione con la Velocità (con la V maiuscola) qualora il già significativo peso della Stilo fosse stato gravato irrimediabilmente da cuscini e coperte acquistate all'Ikea...
Le uniche cose indimostrabili, attualmente, anche a mente fredda sono:
- che tipo di liquido perde la velocità
- come farà a proteggersi dal freddo (chi?! e chi lo sa?)
- come mai i semafori a firenze sono in movimento
- cosa vi era dietro a quel cancello dell'istituto varcato per dimostrare la teoria del caos
:face4:
nel 2050, forse, la risposta a tutto...
ma per questo c'è giacobbo :asd2:
è perchè è il patrono e i facchini sono tutti scappati, altrimenti stavano già montando le scenografie di Voyager in riva all'Arno...
io lo so che il giorno prima mi proporrai il
mac donald :face4:
ed io ti ucciderò....:face4:
prima di varcare il confine fra Mantova e Verona, mando la Polizia Provinciale a farti scaricare l'arma... :face4:
domenica 17?!
piove :face4:
e i passeri cinguetteranno al contrario :face4:
con la mangiatoia, preparo i secchi per svuotarti il rancio
macchè. lui si accontenta anche di un cumulo di becchime per terra :face4: