o chi la topolina si fa...
Quelli sono Parketz (ed equipo è molto incazata per questo) ed Erby che fino a giovedì rinuncia alla bici tanto l'ha sdrenato miss Modena :asd2:
o chi la topolina si fa...
Quelli sono Parketz (ed equipo è molto incazata per questo) ed Erby che fino a giovedì rinuncia alla bici tanto l'ha sdrenato miss Modena :asd2:
tutte leggende metropolitane, in realtà sono ottimi artigiani del legno....

tutte leggende metropolitane, in realtà sono ottimi artigiani del legno....
ça va sans dire, ero predestinatotutte leggende metropolitane, in realtà sono ottimi artigiani del legno....
ça va sans dire, ero predestinato
infatti, all'asilo, io avevo come simbolo questo![]()
(non sto scherzando)
:face4:
in realtà l'originale era di quelle vecchia scuola, in legno e corda, dal sapore antico..anche con l'impugnatura anatomica....
?toc toc c'è piu' nessuno che organizza il piano di battaglia per la Guerra. Tutti alla ricerca di una identità dopo il caos?
è la quiete prima della battaglia... :face4:Fidati il silenzio è peggio delle parole. Non so cosa stia ordendo Mescal, ma è quello che mi spaventa di meno. Mike, Park e Abu è una settimana che non si fanno vivi. Erby si sta facendo risucchiare da miss Modena
è la quiete prima della battaglia... :face4:
Mescal sta segretamente dirigendo le sue truppe (il suo neurone :face4:)da Sidi El Barrani verso Tobruk. dopodichè, sarà un macello...
a Herby Miss Modena, io invece questo weekend sono andato a fare il Mona alla Fausto Coppi...
l'essere sopravvissuto è già di per sè un gran risultato :face4:

Su salite.ch non c'è.
Com'è come salita? Impegnativa? Da soddisfazione la scalata o è meglio lasciar perdere?

Infine vi è chi da Bologna va a ovest lungo la Via Emilia, in cerca di fortuna...
( e da quelle parti ce n'è un tot.. )![]()

è la quiete prima della battaglia... :face4:
l'ultima cosa che ho fatto in segreto ho rischiato due anni di reclusione....Mescal sta segretamente dirigendo le sue truppe (il suo neurone :face4:)da Sidi El Barrani verso Tobruk. dopodichè, sarà un macello...
pensa che per alcuni già essere "sarebbe" un gran risultatol'essere sopravvissuto è già di per sè un gran risultato :face4:
infatti la trovi quaSu salite.ch non c'è.![]()
Com'è come salita? Impegnativa? Da soddisfazione la scalata o è meglio lasciar perdere?![]()
l'arabo comincia a manifestare inquietudine da "astinenza"Devi guardare alla voce Monticello di Venere...![]()
appunto.... :face4:Alcuni dicono sia abbastanza impegnativa, specie nella gestione post....
altri dicono che dopo aver fatto quella salita in pianura volano....
occhio ragazzi che sbottaInfine vi è chi da Bologna va a ovest lungo la Via Emilia, in cerca di fortuna...

( e da quelle parti ce n'è un tot.. )![]()

![]()
che come noto è tuo amico intimo....
l'ultima cosa che ho fatto in segreto ho rischiato due anni di reclusione....
comunque il mio neurone, in siddato periodo, l'unico spostamento che fa è dal divano al frigo e ritorno....
pensa che per alcuni già essere "sarebbe" un gran risultato
infatti la trovi qua
![]()
dipende, se cerchi qualche adolescente che non batte un chiodo (lascio a te indovinare il motivo per cui), accomodati
l'arabo comincia a manifestare inquietudine da "astinenza"
appunto.... :face4:
occhio ragazzi che sbotta
![]()
ale! è scoppiato l'arabo....

), rimanendo da quelle parti per una settimanina...
{ in realtà Beppe Conti non lo sa ancora.. poi al ritorno lo informo sul materiale recuperato