la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
mi è passato il daltonismo.... :face4:

comunque io m'iscrivo per gli spazi aperti del lago :asd2:

dunque, abbiamo la bettola, la tv non si sa (park non ha spiegato una mìnchia come suo solito) il menù non si sa, spero ci sia la trippa alla romana al cartoccio di lardo di colonnata come aperitivo
sabato sera ho mangiato trippa infatti :face4:
poi è ripassata la cameriera "volete ancora un po' di trippa"

:face4:

ça va sans dire

comunque sarò più preciso sull'esperienza gastronomica e relativi costi questa sera.

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
sabato sera ho mangiato trippa infatti :face4:
poi è ripassata la cameriera "volete ancora un po' di trippa"

ça va sans dire

comunque sarò più preciso sull'esperienza gastronomica e relativi costi questa sera.

Che peccato, uno come te a occuparsi del ramo-mancini invece di curare le più prestigiose guide di alberghi e ristoranti....

Se ne avessi voglia e tempo, racconterei di come quella volta, a secco e a 15 km da casa - dopo 6 ore di bici - mi consigliasti una trattoria, arrabbiandoti pure perché il padrone non voleva farmi credito.... :-x:pork:

No :pork: for me, thank you!!

todebarba

Pignone
6 Agosto 2007
152
4
Visita sito
Bici
Wilier 100
Aggiungo un conterraneo...troppo pigro per scrivere la sua presenza.:sad:
:rosik:
FACCIAMO LA CONTA DI CHI VIENE ALLA GDM
(PREGO, QUOTARE, CANCELLARE I QUOTE ED AGGIUNGERSI ALLA LISTA, OPPURE CONTATTARMI IN MP CHE VI AGGIUNGO IO)
:face4:​

:pork:

1. Mescal
  2. Abu​
  3. Parkwaydrive​
  4. Iceman​
  5. Il Dott​
  6. Warsaw​
  7. ErBike88​
  8. bepionto​
  9. todebarba​
  10. Sartix​

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Aggiungo un conterraneo...troppo pigro per scrivere la sua presenza.:sad:
:rosik:
FACCIAMO LA CONTA DI CHI VIENE ALLA GDM
(PREGO, QUOTARE, CANCELLARE I QUOTE ED AGGIUNGERSI ALLA LISTA, OPPURE CONTATTARMI IN MP CHE VI AGGIUNGO IO)
:face4:​

1. Mescal
  2. Abu​
  3. Parkwaydrive​
  4. Iceman​
  5. Il Dott​
  6. Warsaw​
  7. ErBike88​
  8. bepionto​
  9. todebarba​
  10. Sartix​
aggiornato primo post :asd2:

:-x

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Mi è giunta notizie che Erbike, stanco dei tentennamenti dell'organizzazione, ha deciso di assoldare in proprio per il post GDM 3.0 un paio di aiuto-cuoco di supporto...

Sarà presente anche il suo Press Agent, indispensabile per gestire le innumerevoli richieste di partecipazione a eventi, kermesse, feste in maschera etc... :mrgreen::-x

Allegati

• Aiuto cuoco.jpg
    Aiuto cuoco.jpg
    80,2 KB · Visite: 12
  • Aiuto cuoco 2.jpg
    Aiuto cuoco 2.jpg
    70,8 KB · Visite: 12
  • Press  Agent.jpg
    Press Agent.jpg
    127,9 KB · Visite: 12

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Mi è giunta notizie che Erbike, stanco dei tentennamenti dell'organizzazione, ha deciso di assoldare in proprio per il post GDM 3.0 un paio di aiuto-cuoco di supporto...

Sarà presente anche il suo Press Agent, indispensabile per gestire le innumerevoli richieste di partecipazione a eventi, kermesse, feste in maschera etc... :mrgreen::-x

Io adotterò la seguente linea di condotta!!
:asd2:

Allegati

• miseria%20e%20nobilta.jpg
    miseria%20e%20nobilta.jpg
    13,1 KB · Visite: 6

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata

aahahaha arruolati!!:mrgreen:o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
guerradeimondi3.jpg

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici

è interessante soprattuto il primo soggetto in alto a destra :asd2:

ad ogni buon conto, eccomi a rendervi edotti sulla kermesse gastronomica di sabato (tanto per dare un giusto peso alle cose :asd2:)

in primo luogo, trattasi di locale della serie "ti siedi e ti portano da mangiare". non c'è nemmeno bisogno di fare la fatica di ordinare quindi..

ed ora in differita dalla motocronaca 1, il menù della serata (in rigoroso ordine di apparizione):

risotto al radicchio (discreto, non eccelso)
pasticcio, come si dice qui da noi, o lasagne al forno, come si dice in tutto il resto d'Italia, al ragù di carne (veramente buono)
gnocchi sbatùi (ottimi) [URL="http://ilnostroricettario.blogspot.com/2009/03/gnocchi-sbatui.html"][URL="http://ilnostroricettario.blogspot.com/2009/03/gnocchi-sbatui.html"][URL="http://ilnostroricettario.blogspot.com/2009/03/gnocchi-sbatui.html"][url]http://ilnostroricettario.blogspot.com/2009/03/gnocchi-sbatui.html[/URL][/URL][/URL][/URL]

un cortese "ne volete ancora di..?" della cameriera , alla bisogna :face4:

proseguendo poi con:
polenta con soppressa e pancetta (un evergreen :asd2:)
trippa in umido (ottima, fatto il bis)
coniglio al vino bianco (molto buono)
contorni di finocchio lessato (:face4:), tegoline (fagiolini, per i forestieri) al pomodoro, insalata mista

"ne volete ancora di..?" , alla bisogna :face4:

e ancora:
"abbiamo un po' di lumache in padella, ne volete?"

ça va sans dire... :asd2:

vino della casa (passabile. dopo il 3 o 4 bicchiere devo dire che migliora un po'..), acqua.

per chiudere, caffè con la moka, sbrisolona come da tradizione con bozza di grappa in tavola.
amaro al banco.

il tutto per 22 € pro capite.

che dite, prenoto? :face4:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici

il Manzo ha detto sì :face4:

diciamo che il posto merita anche solo per la scritta
images
che campeggia in sala..

ad ogni modo, ho parlato poco con l'oste causa teglia sul fuoco.. sabato a pranzo è aperto, non ha problemi di orario casomai ci lascia le chiavi e un padellino di trippa. siamo d'accordo di sentirci per telefono in settimana per parlare con un po' più di calma, mi accerterò della presenza di una presa per l'antenna tv in sala, casomai mi organizzo per portarne una io.

direi che anche questa è quasi fatta.. :mrgreen:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
è interessante soprattuto il primo soggetto in alto a destra :asd2:

ad ogni buon conto, eccomi a rendervi edotti sulla kermesse gastronomica di sabato (tanto per dare un giusto peso alle cose :asd2:)

in primo luogo, trattasi di locale della serie "ti siedi e ti portano da mangiare". non c'è nemmeno bisogno di fare la fatica di ordinare quindi..

ed ora in differita dalla motocronaca 1, il menù della serata (in rigoroso ordine di apparizione):

risotto al radicchio (discreto, non eccelso)
pasticcio, come si dice qui da noi, o lasagne al forno, come si dice in tutto il resto d'Italia, al ragù di carne (veramente buono)
gnocchi sbatùi (ottimi) [URL="http://ilnostroricettario.blogspot.com/2009/03/gnocchi-sbatui.html"][URL="http://ilnostroricettario.blogspot.com/2009/03/gnocchi-sbatui.html"][URL="http://ilnostroricettario.blogspot.com/2009/03/gnocchi-sbatui.html"][url]http://ilnostroricettario.blogspot.com/2009/03/gnocchi-sbatui.html[/URL][/URL][/URL][/URL]

un cortese "ne volete ancora di..?" della cameriera , alla bisogna :face4:

proseguendo poi con:
polenta con soppressa e pancetta (un evergreen :asd2:)
trippa in umido (ottima, fatto il bis)
coniglio al vino bianco (molto buono)
contorni di finocchio lessato (:face4:), tegoline (fagiolini, per i forestieri) al pomodoro, insalata mista

"ne volete ancora di..?" , alla bisogna :face4:

e ancora:
"abbiamo un po' di lumache in padella, ne volete?"

ça va sans dire... :asd2:

vino della casa (passabile. dopo il 3 o 4 bicchiere devo dire che migliora un po'..), acqua.

per chiudere, caffè con la moka, sbrisolona come da tradizione con bozza di grappa in tavola.
amaro al banco.

il tutto per 22 € pro capite.

che dite, prenoto? :face4:

Gesù!

Ps: senza offesa per nessuno.

Sent from my Liquid using Tapatalk