La leggendaria Charly Gaul

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
62
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
si io ho preso il lungo per 500mt poi mi sono accorto...effettivamente nn era segnalato bene...per fortuna ho recuperato come un dannato :angrymod:

Ormai... Potevi andare diritto...
In realtà l'incrocio che penso riferiscano e' sul percorso lungo, alla fine della discesa del primo bordone. Piccolo il cartello, la strada principale era un tornante a sx, ma occorreva andare a dx.
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Davvero!!
Attendevo la fine della trasmissione, poi mi hanno detto della cosa e siamo rimasti fino alle 19:00 per registrare. Sono rientrato tardissimo a casa stracotto (già lo ero per la gara...).
Divertente quando sul primo Bondone, mentre ero con il gruppo delle prime donne, è arrivata la navetta che portava su mio padre, Basso e Garzelli e Basso mi voleva passare l'acqua e mi incitava (a dire la verità voleva che mi attaccassi alla bottiglia per un po', ma non l'ho fatto:mrgreen:).
Al rientro a Trento in navetta, avevo accanto Garzelli col quale ho parlato di diverse cose: veramente una persona squisita, semplice e veramente disponibile.
Yuri Chechi simpaticissimo
E poi ho conosciuto con piacere il forumendolo che lo accompagnava: gymartinoo-o
Mannaggia, sono andato via proprio quando ti sei seduto in studio confidando un mysky ma scordando che era la rai...la rehistrazione c'era ma non fino alla fine, sigh. È stato un vedo piacere anche per me conoscersi. Tuo padre poi, che già avevo incontrato, è sempre una compagnia piacevolissima.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Mi dispiace contraddirti.
Noi tre del pedale feltrino , alcuni pinarello e molti altri li abbiamo ritirati dopo le 7.00.
Coda zero, tempo 3 minuti.

le 7 della domenica mattina?allora sono proprio str..zi
io ho chiamato quando me ne sono reso conto solo sabato pomeriggio e mi hanno detto "assolutamente no".

avranno anche ragione perchè era scritto ma....facendo così non si guadagnano di certo iscritti
 
Ultima modifica:

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
SulSaul quotidiano l'adige di Trento hanno scritto che e' stata l'edizione migliore di sempre...... 2500 partiti con un indotto di 10000 persone che hanno prenotato anche sul Garda. Un bellissimo ritorno d'immagine x la città di Trento. Ma mi chiedo: ci sono o ci fanno? Comunque resteranno nel circuito UCI world tour almeno x altri 3 anni. Quindi anche in futuro quote d'iscrizione fuori di testa
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
SulSaul quotidiano l'adige di Trento hanno scritto che e' stata l'edizione migliore di sempre...... 2500 partiti con un indotto di 10000 persone che hanno prenotato anche sul Garda. Un bellissimo ritorno d'immagine x la città di Trento. Ma mi chiedo: ci sono o ci fanno? Comunque resteranno nel circuito UCI world tour almeno x altri 3 anni. Quindi anche in futuro quote d'iscrizione fuori di testa
come le manifestazioni di piazza:secondo la questura 1000 secondo gli organizzatori 10000:mrgreen::mrgreen:
 

fabiotaro70

via col vento
24 Settembre 2009
357
73
Modena
Visita sito
Bici
Cervelo R3
1300 classificati a fronte di 2500 iscritti? ;nonzo% Qualcosa non torna... :-x

Guarda io ero in griglia arancione, sono entrato alle 7.40, ossia 20 minuti prima dello start, e sono arrivato quasi davanti alle transenne...
Ti garantisco che la piazza era mezza vuota.
Se i partenti erano 2.500, si sono compattati molto bene, uno sull'altro, uno dentro l'altro...
 

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
337
12
VICENZA
Visita sito
SulSaul quotidiano l'adige di Trento hanno scritto che e' stata l'edizione migliore di sempre...... 2500 partiti con un indotto di 10000 persone che hanno prenotato anche sul Garda. Un bellissimo ritorno d'immagine x la città di Trento. Ma mi chiedo: ci sono o ci fanno? Comunque resteranno nel circuito UCI world tour almeno x altri 3 anni. Quindi anche in futuro quote d'iscrizione fuori di testa
Va beh, vorrà dire che per i prossimi 3 anni, a malincuore, non ci sarò. Dove avranno visto tutta questa gente che la piazza era mezza vuota...bohhh
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Devo però dire che non è vero che questa corsa corrisponda ad altre che costano meno.
Io non ho mai visto un'altra corsa con 12 ristori sul lungo e 6 sul corto. Cin talmente tanto persdo9nale da poter servire "al volo" praticamente chiunque lo volesse. Non ne ho mai vista un'altra (a parte laMDD che però costa assai di più e nemmeno lei da i pacchi gara la domenica..) con un' ora di chiusura strade e addirittura sei ore su tutta la salita del Bondone che non è uno strappetto..Chiusura che ha permesso a moltissimi di scendere senza rischi in bici a Trento dopo l'arrivo, facendo tranquillamente a meno della navetta. Non serve neanche pedalare se sei stanco..
Credo di capire il punto di vista di chi abita vicino, probabilmente penserei lo stesso se la Prato Abetone costasse altrettanto, ma fra le due corse non esiste paragone in termini di servizi e sicurezza. Nemmeno di paesaggio a dirla tutta..Così come non esiste con la maggior parte delle corse a cui ho partecipato.
Per quanto mi riguarda la Charly Gaul è al top del top da questi punti di vista.
Dopodichè, penso che appaia lampante che il target d'elezione è il turista/ciclista straniero e/o comunque proveniente da lontano.
Come noi scegliamo le corse a cui partecipare, chi organizza sceglie il tipo di partecipante a cui rivolgersi principalmente. Gli altri se ci sono bene, se non ci sono pace. Mi pare tutto sommato abbastanza logico.
 
Ultima modifica:

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
337
12
VICENZA
Visita sito
Devo però dire che non è vero che questa corsa corrisponda ad altre che costano meno.
Io non ho mai visto un'altra corsa con 12 ristori sul lungo e 6 sul corto. Cin talmente tanto persdo9nale da poter servire "al volo" praticamente chiunque lo volesse. Non ne ho mai vista un'altra (a parte laMDD che però costa assai di più e nemmeno lei da i pacchi gara la domenica..) con un' ora di chiusura strade e addirittura sei ore su tutta la salita del Bondone che non è uno strappetto..Chiusura che ha permesso a moltissimi di scendere senza rischi in bici a Trento dopo l'arrivo, facendo tranquillamente a meno della navetta. Non serve neanche pedalare se sei stanco..
Credo di capire il punto di vista di chi abita vicino, probabilmente penserei lo stesso se la Prato Abetone costasse altrettanto, ma fra le due corse non esiste paragone in termini di servizi e sicurezza. Nemmeno di paesaggio a dirla tutta..Così come non esiste con la maggior parte delle corse a cui ho partecipato.
Per quanto mi riguarda la Charly Gaul è al top del top da questi punti di vista.
Dopodichè, penso che appaia lampante che il target d'elezione è il turista/ciclista straniero e/o comunque proveniente da lontano.
Come noi scegliamo le corse a cui partecipare, chi organizza sceglie il tipo di partecipante a cui rivolgersi principalmente. Gli altri se ci sono bene, se non ci sono pace. Mi pare tutto sommato abbastanza logico.
Sono perfettamente d'accordo per quanto riguarda la qualità dell'organizzazione di corsa (su per il Bondone c'era un ristoro ogni km un'altro pò), ma quello che non potrò mai accettare e che pregiudica tutto di questa gf è la storia assurda della consegna dei pacchi.
Per quanto riguarda il costo di iscrizione a me non interessa poi tanto dato che è inserita nel challenge Alè.