La mia bene amata....

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
In questo forum sembrate tutti dipendenti della Bianchi come ho notato che nel forum cugino di MTB siano tutti dipendenti della Dechatlon:-x;Forse ho bruciato le tappe ma non ne sono pentito!Questa è la mia compagna di allenamento
dgo1uo.png

Oggi ho imparato anche a usare Strava e durante una sosta al passaggio a livello ho provato a vedere se questa applicazione ha fruzzicato:mrgreen:
http://app.strava.com/activities/161253942
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
In questo forum sembrate tutti dipendenti della Bianchi come ho notato che nel forum cugino di MTB siano tutti dipendenti della Dechatlon:-x;Forse ho bruciato le tappe ma non ne sono pentito!Questa è la mia compagna di allenamento

Oggi ho imparato anche a usare Strava e durante una sosta al passaggio a livello ho provato a vedere se questa applicazione ha fruzzicato:mrgreen:
[url]http://app.strava.com/activities/161253942[/URL]
Sensazione sbagliata
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.891
2.040
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Sensazione sbagliata

Concordo.

Su questo forum ci sono molti Bianchisti, ma non penso proprio che siano così "predominanti". Anche se indubbiamente Bianchi è una delle marche preferite.

Sul forum cugino delle mtb, non mi pare proprio che le Deca siano le preferite in assoluto; solo che vengono consigliate come entry level perchè offrono un buon rapporto qualità/prezzo
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Azz!!!!....che serietà!!!.....non è più possibile scherzare che si viene subito fraintesi.Vabbè!!!...Cercherò in futuro di farmi licavoli mia perchè rischio la crocifissione:mrgreen:La mia bici sembra passata in secondo piano.....non sarà mica un cesso?:wacko:
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.891
2.040
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Azz!!!!....che serietà!!!.....non è più possibile scherzare che si viene subito fraintesi.Vabbè!!!...Cercherò in futuro di farmi licavoli mia perchè rischio la crocifissione:mrgreen:La mia bici sembra passata in secondo piano.....non sarà mica un cesso?:wacko:

Ma no dai, non essere permaloso. La bdc è bella, ma ci hai stuzzicato. o-o
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
2 osservazioni:
- la foto va fatta lato guarnitura
- la bestiola va messa davanti alla bici

:D
Eheheheheh!!!!,,,,se mettevo la gatta davanti,la si vedeva spelacchiata!....Ormai ha 16 anni.Se facevo vedere la guarnitura,saltava subito nell'occhio il gruppo tiagra che ho montato per risparmiare 800 euro.Morale della favola,SIT MATT!!??:mrgreen: