La mia bene amata....

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
In questo forum sembrate tutti dipendenti della Bianchi come ho notato che nel forum cugino di MTB siano tutti dipendenti della Dechatlon;Forse ho bruciato le tappe ma non ne sono pentito!Questa è la mia compagna di allenamento

Oggi ho imparato anche a usare Strava e durante una sosta al passaggio a livello ho provato a vedere se questa applicazione ha fruzzicato
http://app.strava.com/activities/161253942
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Sensazione sbagliata
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.071
3.198
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Sensazione sbagliata

Concordo.

Su questo forum ci sono molti Bianchisti, ma non penso proprio che siano così "predominanti". Anche se indubbiamente Bianchi è una delle marche preferite.

Sul forum cugino delle mtb, non mi pare proprio che le Deca siano le preferite in assoluto; solo che vengono consigliate come entry level perchè offrono un buon rapporto qualità/prezzo
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Azz!!!!....che serietà!!!.....non è più possibile scherzare che si viene subito fraintesi.Vabbè!!!...Cercherò in futuro di farmi licavoli mia perchè rischio la crocifissioneLa mia bici sembra passata in secondo piano.....non sarà mica un cesso?
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.071
3.198
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio

Ma no dai, non essere permaloso. La bdc è bella, ma ci hai stuzzicato.
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
2 osservazioni:
- la foto va fatta lato guarnitura
- la bestiola va messa davanti alla bici

:D
Eheheheheh!!!!,,,,se mettevo la gatta davanti,la si vedeva spelacchiata!....Ormai ha 16 anni.Se facevo vedere la guarnitura,saltava subito nell'occhio il gruppo tiagra che ho montato per risparmiare 800 euro.Morale della favola,SIT MATT!!??