Ciao a tutti,
è con viva e vibbbrante soddisfazione che vi presento la mia bestiolina... inutile dire che è molto più buona la bici di chi la usa...
Che ne dite? a me non sembra affatto male!
Componentistica
Telaio OLTRE XR2
Gruppo DURA ACE 9070
Sella San Marco Aspide Carbon FX
Attacco e Piega FSA K-force light bianchi edition
Ruote Miche SuperType 358 RS
Pedali Garmin Vector
Graditi critiche e commenti...
è con viva e vibbbrante soddisfazione che vi presento la mia bestiolina... inutile dire che è molto più buona la bici di chi la usa...
Che ne dite? a me non sembra affatto male!
Componentistica
Telaio OLTRE XR2
Gruppo DURA ACE 9070
Sella San Marco Aspide Carbon FX
Attacco e Piega FSA K-force light bianchi edition
Ruote Miche SuperType 358 RS
Pedali Garmin Vector
Graditi critiche e commenti...

