La mia "Bianchina"...

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao a tutti,

è con viva e vibbbrante soddisfazione che vi presento la mia bestiolina... inutile dire che è molto più buona la bici di chi la usa...

Che ne dite? a me non sembra affatto male!

Componentistica

Telaio OLTRE XR2
Gruppo DURA ACE 9070
Sella San Marco Aspide Carbon FX
Attacco e Piega FSA K-force light bianchi edition
Ruote Miche SuperType 358 RS
Pedali Garmin Vector

Graditi critiche e commenti...

La Bianchi Oltre in tutte le versioni rimane uno dei telai più belli sul mercato.
Complimenti