salve a tutti ho iniziato il restauro di questa vecchia bianchi da bersagliere
purtroppo mi mancano le ruote il porta mantellina posteriore e il freno davanti se qualcuno sa dove potrei trovarli glie ne sarei veramente grato vi allego qualche foto e naturalmente accetto consigli per il restauro .
la vorrei fare con il suo colore originale
purtroppo mi mancano le ruote il porta mantellina posteriore e il freno davanti se qualcuno sa dove potrei trovarli glie ne sarei veramente grato vi allego qualche foto e naturalmente accetto consigli per il restauro .
la vorrei fare con il suo colore originale
Allegati
Ultima modifica:

che della bici hanno gia' inventato tutto 80 anni fa ora e' solo una evoluzione di materiali e mode cicliche... mi faceva vedere delle foto di bici single speed del 1911 in acciaio polti da 6kg