Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vi presento la mia bdc e una bianchi carbon l 928 2006/07 lo copmrata usata cambio campagnolo record e ruotemavic ksyrium premetto che telaio e cambio sono usati il resto e tutto nuovo vorrei un parere sincero sulla bici e soprattutto sul telaio e componenti. si accettano consigli.
Potevi mettere una foto dove la bici si vedeva per intero...unica cosa i porta borraccia li cambierei per un paio più "moderni", per il resto una bici su cui ti ci toglierai delle soddisfazioni!!!