La mia bici da corsa

Marco84

Novellino
25 Ottobre 2009
13
0
Visita sito
Vi presento la mia bdc e una bianchi carbon l 928 2006/07 lo copmrata usata cambio campagnolo record e ruote mavic ksyrium premetto che telaio e cambio sono usati il resto e tutto nuovo vorrei un parere sincero sulla bici e soprattutto sul telaio e componenti. si accettano consigli.
 

Allegati

  • Immag0044.jpg
    Immag0044.jpg
    107,4 KB · Visite: 34
  • Immag0047.jpg
    Immag0047.jpg
    123,5 KB · Visite: 25
  • Immag0040.jpg
    Immag0040.jpg
    101,2 KB · Visite: 19
  • Immag0042.jpg
    Immag0042.jpg
    110,4 KB · Visite: 35
  • Immag0046.jpg
    Immag0046.jpg
    118,8 KB · Visite: 16