La mia bici made in cina

savepape

Pignone
17 Settembre 2007
155
0
Prato
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3- bmc slc01 pro machine
un'altra cosa mi torna in mente , quanto nel 2008 acquista la specy tarmac sl2 feci la registrazione via internet del telaio , mi risponderono con vari ringraziamenti per l'ottimo acquisto e via dicendo ! però una cosa mi colpi , la specy specificana che su internet si trovavano dei telai tarmac sl2 e che oltre un certo numero di matricona non erano coperti da garanzia . Io pensai subito ma come fino a 1000 per dire sono in garanzia specy il 1001 e un falso .... non e che anche il 1001 sia stato fatto dallo stesso produttore e venduto msotto banco ad un terzo del suo costo ? a voi la sentenza
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
e te hai l occhio lungo.............. :-) ;-)
prima o poi me lo farò... o-o
per ora sono tentato da un paio di rotelle, tentazione frenata dal fatto che non sono un mostro in discesa e preferisco utilizzare le ruote in alu. Se non avessi il powertap forse me ne farei un paio per allenamento per copertoncino, così magari con l'utilizzo assiduo potrei colmare il gap personale che ho in discesa rispetto alle ruote alu
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.750
22.899
98
dove capita
Visita sito
Io pensai subito ma come fino a 1000 per dire sono in garanzia specy il 1001 e un falso .... non e che anche il 1001 sia stato fatto dallo stesso produttore e venduto msotto banco ad un terzo del suo costo ? a voi la sentenza

Pare sia andata proprio cosi'. Il responsabile qualità della ditta fu licenziato ed altri clienti cambiarono fornitore.

prima o poi me lo farò... o-o
per ora sono tentato da un paio di rotelle, tentazione frenata dal fatto che non sono un mostro in discesa e preferisco utilizzare le ruote in alu. Se non avessi il powertap forse me ne farei un paio per allenamento per copertoncino, così magari con l'utilizzo assiduo potrei colmare il gap personale che ho in discesa rispetto alle ruote alu

Anche io ho un gap notevole in discesa tra ruote in alu e quelle in carbonio.
Pero' ora ho preso un paio di cinesi e mi trovo meglio che con le Zipp vecchio modello che ho (stesso profilo). Hanno una frenata molto più "rassicurante". Anche se si mangiano i pattini anteriori alla velocità della luce.
 

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
319
4
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
sacrilegioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Anche io ho un gap notevole in discesa tra ruote in alu e quelle in carbonio.
Pero' ora ho preso un paio di cinesi e mi trovo meglio che con le Zipp vecchio modello che ho (stesso profilo). Hanno una frenata molto più "rassicurante". Anche se si mangiano i pattini anteriori alla velocità della luce.
anche se mi hai licenziato, senza darmi l a liquidazione, ti do lo stesso un consiglio. avevo il tuo stesso problema e lo puoi risolvere in 2 modi:
1. usa i corima gialli (ma credo che gia li avrai usati) che lasciano una patina sul cerchio che lo rende poi frenante con qualsiasi pattino.
2. gioca un po' con la posizione dei pattini. fino a quando non frenano bene. io sistemando ogni volta (piu su, piu giu, piu avanti piu, piu indietro, ecc ecc) di mm in mm ho una discreta frenata rassicurante. Mentre prima........:afraid:
 

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.021
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
anche se mi hai licenziato, senza darmi l a liquidazione, ti do lo stesso un consiglio. avevo il tuo stesso problema e lo puoi risolvere in 2 modi:
1. usa i corima gialli (ma credo che gia li avrai usati) che lasciano una patina sul cerchio che lo rende poi frenante con qualsiasi pattino.
2. gioca un po' con la posizione dei pattini. fino a quando non frenano bene. io sistemando ogni volta (piu su, piu giu, piu avanti piu, piu indietro, ecc ecc) di mm in mm ho una discreta frenata rassicurante. Mentre prima........:afraid:


Corima gialli? Sei sicuro?
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.750
22.899
98
dove capita
Visita sito
anche se mi hai licenziato, senza darmi l a liquidazione, ti do lo stesso un consiglio. avevo il tuo stesso problema e lo puoi risolvere in 2 modi:

Veramente chi si offre volontario non si licenzia ;-)

In ogni caso io non ho problemi di frenata. Coi pattini forniti con le ruote frenano benissimo.
Hod etto solo che si consumano velocemente quelli all'anteriore.:-)
 

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
319
4
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
Se mi compro anche un telaio made in china e poi mi candido alle elezioni mi votate pure?
:-x

CAro Direttur, la gavetta nella china 3nd è lunga e tempestosa............. avoja a pedalà cinesine prima delle elezioni. Ma d'altronde lo sappiamo che tu sai pensare solo in grande: parente con zio Silvio :ola::ola::ola::ola:
o-o