La mia Bici nuova

IlMastino

Gregario
8 Marzo 2009
517
8
Castel San Giorgio (SA)
Visita sito
Bici
Daccordi
buonasera a tutti, per prima cosa volevo salutare tutti voi appassionati come me di questo bellissimo sport,mi sono avvicinato a questo sport in età avanzata e dopo aver avuto come compagna un NSR in alluminio questo natale mi sono fatto un bel regalo; una Daccordi in carbonio serie Grinta nuova serie ho completato il telaio con :

reggisella in carbonio magic stick della Deda
sella della sella Italia in kevlar con gel flow
gruppo Dura ace 7800 ( il 7900 era inarrivabile per le mie finanze)
pipetta in carbonio ITM
manubrio in carbonio della ninenineone
Ruote a profilo alto Vuelta superlite

il tutto essendo anche praticamente un neofita nn espertissimo anche grazie al mio amico meccanico e presidente della società amatoriale a cui sono iscritto
vorrei mandarvi una foto ma nn ho ancora capito come fare------

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
Davvero Bella!!o-o

E veramente azzeccata la scelta del DA7800 che attualmente è il miglior gruppo rapporto qualità(veramente altissima non perde mai un colpo, favolosoo-o)/prezzo!!

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
grazie del lusinghiero giudizioo-o

Mi accodo ai complimenti,ottimo lavoro e ottima bicio-o.
Anche esteticamente hai fatto degli ottimi accostamenti.
Da cliente Campagnolo mi sento di darti ragione sulla scelta del gruppo,il DA 7800 è un ottimo prodotto (peccato quei cavi esterni...:cry:)ad una cifra ragionevole,a quella cifra non potevi montare niente di meglio.

IlMastino

Gregario
8 Marzo 2009
517
8
Castel San Giorgio (SA)
Visita sito
Bici
Daccordi
Mi accodo ai complimenti,ottimo lavoro e ottima bicio-o.
Anche esteticamente hai fatto degli ottimi accostamenti.
Da cliente Campagnolo mi sento di darti ragione sulla scelta del gruppo,il DA 7800 è un ottimo prodotto (peccato quei cavi esterni...:cry:)ad una cifra ragionevole,a quella cifra non potevi montare niente di meglio.
vero..... peccato per i cavi esterni....il gruppo mi è costato 650€....grazie anche a te.o-o....cmq da neofita solo l'accostamento dei colori potevo fare senza l'aiuto di un esperto è difficile scegliere, peccato aver scoperto tardi queto magnifico forum , mi sarebbe stato di grande aiuto nella scelta

giuma86

Apprendista Velocista
9 Luglio 2006
1.214
0
www.ciclibotta.it
Bici
bmc
ciao giovanni mi e molto familiare questa magnifica bici ma dove l hai comprata? ahhhhh chi ti ha dato questo aiuto nell allestire questa bici?grande gionny