la mia bici-restyling completato

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Arrivo tardi ma complimentoni, la bici è davvero bella!
Una curiosità: il prezzo che indichi per il telaio è per il nuovo?
grazie sischio!!!o-o
non ricordo di aver indicato il prezzo del telaio...comunque io l'ho acquistata usata che aveva 6000 km,pagata 900 euro con campagnolo veloce,ruote da 2 kg,e tutto il resto di bassa gamma,poi sostuito il tutto con componenti sia nuovi(gruppo attacco,reggisella) il resto usato(le ruote 1500 km,sella,pedali,sganci rapidi)anche se tutto come nuovo!!!o-o
il telaio,quando era in produzione(fino al 2008) era il top di gamma e costava intorno alle 2000 euro...o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Arrivo tardi ma complimentoni, la bici è davvero bella!
Una curiosità: il prezzo che indichi per il telaio è per il nuovo?
ah dimenticavo...anche la tua bici è bella,anzi bellissima!!!
è uno dei telai che mi piace davvero tanto...o-o
detto da te che la mia bici è bella,mi fa molto piacere...dal vivo la mia bici rende di piu' la sua bellezza!!!o-o

Ultima modifica:

Sischio

Pedivella
9 Aprile 2010
431
4
Ostia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Hi-Mod Red
ah dimenticavo...anche la tua bici è bella,anzi bellissima!!!
è uno dei telai che mi piace davvero tanto...o-o
detto da te che la mia bici è bella,mi fa molto piacere...dal vivo la mia bici rende di piu' la sua bellezza!!!o-o

E allora devo aver fatto un pò di confusione...
Quel telaio lo ha un mio collega e ne parla molto bene. Considera che oltre all'NSR ha anche un Colnago CX-1 e tra i due si trova più a suo agio con il primo! La componentistica che hai scelto mi pare ottima ed il risultato estetico ottimo...goditela!o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
E allora devo aver fatto un pò di confusione...
Quel telaio lo ha un mio collega e ne parla molto bene. Considera che oltre all'NSR ha anche un Colnago CX-1 e tra i due si trova più a suo agio con il primo! La componentistica che hai scelto mi pare ottima ed il risultato estetico ottimo...goditela!o-o
wow...ho provato poche bici,ma anche io lo ritengo un buon telaio...mi trovo molto bene!!!o-o
la scelta di tutti i componenti è stata fatta nel tempo,quindi ho potuto scegliere quello che piu' era adatto a me!!!o-o
grazie per i complimenti,piace molto anche a me!!!:mrgreen:o-o
un errore che ho commesso è la scelta del pacco pignoni 11-26,perche accoppiato con un 53-39 e un po duro per me,almeno per ora!!!
ora acquisto un altro pacco pignoni,e questo lo lascio per le ruote in carbonio!!!o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
salve ragazzi...ho pesato finalemente la mia bici con la bilancia di precisione...la bici completa pesa 7,550 kg...niente male...o-o
con le altre cose(che montero' tra qualche giorno) arrivo a 7,3!!!o-o

Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
salve a tutti...oggi ho fatto una 70ina di km con il nuovo gruppo(in totale ne ho fatti quasi 300)...il gruppo è perfetto,mi sono gia' abituato alla nuova cambiata,cosa strana è che la cambiata campagnolo non la rimpiango per niente...la cambiata è precisa e secca,forse un po' dura,ma per me va bene cosi...il force è davvero un grande gruppo,e non lo dico perche' ce l'ho io,ma mi ha colpito davvero tanto...non oso pernsare come sia in red...alla fine della fiera non sono per niente pentito di aver abbadonato campagnolo...o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
salve ragazzi...oggi ho cambiato,l'ultima cosa rimasta in lista...la piega manubrio...
ho montato una fsa k-force...ringrazio l'utente o.simo per avermela venduta...o-o
peso risparmiato???boh...tra poco vediamo...anche a livello estetico...o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
riprendo questa discussione senza aprirne un'altra...o-o
ieri ho montato finalmente le nuove ruote,50 millimetri per tubolare,peso delle ruote 1300 grammi circa,montate con tubolari tufo s3 lite >215...
il peso dell'intera bici ora è sceso a 6,850 circa,ancora non ho pesato come si deve,credo comunque qualcosa in meno...o-o
con le nuove ruote la bici è cambiata tantissimo,le ruote sono molto guidabili,il peso risparmiato si sente tantissimo in salita(circa 550 grammi),ed anche in pianura e negli scatti la differenza si sente...
domani posto qualche foto,visto che anche l'estetica è migliorata di molto...o-o