la mia bici

kaneda986

Novellino
24 Giugno 2009
82
0
Visita sito
salve a tutti.. mio padre mi ha regalato (quasi 2 anni fa) la mia bici da corsa.. una Giant tcr composite, il telaio com'è? io so solo che è in carbonio e pesa 980 grammi.. per il resto non so nulla..

eheh..

il cambio è il veloce della campagnolo.. non è un granchè los o. ma per iniziare ad andare in bici.. dato che solo quest'anno ho iniziato ad andarci seriamente penso che vada benissimo..

le ruote.. campagnolo vento.. carine esteticamente..

la cosa che mi interessava era il telaio.. secondo voi com'è? io essendo un pò inesperto lo trovo molto buono, e anche esteticamente molto bello

rocket

Pignone
23 Giugno 2009
267
2
Dovunque mi porta la bici
Visita sito
ho acquistato la prima giant nel 1991 ancora nn le conosceva nessuno !
all' epoca nn fidandomi del carbonio come tecnologia nascente acquistai il modello peloton in aciaio al cromo-molibdeno, l'ho avuta x 10 anni e nn so quante decine di migliaia di km ho percorso poi come un fesso la vendetti per comprarne un altra e poi un altra e poi......
Sembra che dopo altri 8 anni ne abbia trovata una che mi abbia fatto innamorare un altra volta(scott cr1) ma stamattina ho provato dinuovo a ricomprare la mia vecchia giant che nel frattempo giace nella cantina di un mio amico al quale la vendetti .....la sua risposta? NON SE NE PARLA NEMMENO!!!!!
Giant tcr? bel telaio buon prodotto!
A stò punto mi chiederai .... perche nn ne hai comprata una anche tu visto che la decanti tanto?
la risposta penso che sia che mi sembrava fare un torto a quella mia vecchia amica di mille avventure, se proprio devi tradire nn lo fare in famiglia!!!!!:rosik:

vintage

Apprendista Passista
30 Marzo 2008
852
63
Brescia
Visita sito
Bici
Alcune...
anche io la stò usando, il telaio l'avevo preso nel 2005 ed è montata record, secondo me, nonostante gli anni, è un telaio migliore di tanti in circolazione tutt'ora.

kaneda986

Novellino
24 Giugno 2009
82
0
Visita sito
infatti mi ci trovo davvero bene.. stavo pensando che se la cosa va avanti.. di trovare un gruppo un pò meglio d'occasione.. anche se non il record.. eheh.. almeno da averla un pò più leggera e diciamo migliore.. :D

kaneda986

Novellino
24 Giugno 2009
82
0
Visita sito
sisi infatti.. ho detto solo se trovo qualcosa d'occasione.. eheh.. se no.. di certo non ci vado a spendere molto sopra.. come hai detto tu.. aspetto e nel caso tra qualche anno la cambio.. cmq devo postare una foto.. :D ora ce la faccio o ne trovo una la posto