La mia bike

sgorbati

Novellino
25 Marzo 2010
6
0
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Helium
Buongiorno a tutti, finalmente con l'arrivo della bella stagione la bicicletta torna a prendere aria, colgo l'occasione della foto scatta all'ultimo giro per presentarvela.

Telaio: Ridley Helium Taglia S
Gruppo: Dura ace 7900
Ruote: Fulcrum 1
Sella: Prologo Scratch Pro Ti
Piega: Fsa compact
Attacco: Ness
Pedali: Look Keo Carbon Ti
Portaborraccia: Blackburn Carbon
Sganci Ruote: FRM Ergal Titanio
Peso: 7,00 Kg.

Spero vi piaccia.

Saluti Gianluca
 

Allegati

  • IMG00051-20120310-1318.jpg
    IMG00051-20120310-1318.jpg
    123,4 KB · Visite: 201

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Buongiorno a tutti, finalmente con l'arrivo della bella stagione la bicicletta torna a prendere aria, colgo l'occasione della foto scatta all'ultimo giro per presentarvela.

Telaio: Ridley Helium Taglia S
Gruppo: Dura ace 7900
Ruote: Fulcrum 1
Sella: Prologo Scratch Pro Ti
Piega: Fsa compact
Attacco: Ness
Pedali: Look Keo Carbon Ti
Portaborraccia: Blackburn Carbon
Sganci Ruote: FRM Ergal Titanio
Peso: 7,00 Kg.

Spero vi piaccia.

Saluti Gianluca
azz...... :ola: