La mia b'twin Triban 3 rossa

djfefo82

Novellino
15 Agosto 2014
7
0
Visita sito
Bici
Triban 3
Ciao e Complimenti!
io l'ho comprata da una settimana usata, è la mia prima bici da corsa e l'ho battezzata subito con qualche girettino veloce mentre sabato scorso sono andato a fare un giro ai piani dei resinelli. è stato vermanete emozionante e credo di essermi innamorato di lei!!! :)
ho studiato per filo e per segno il tuo post, e credo che prenderò spunto anche io dai tuoi abbellimenti (sempre che non sia un problema :) )

ti ringrazio,
Andrea

sergino76

Gregario
7 Settembre 2012
546
5
Pregnana (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 Sport
Ciao e Complimenti!
io l'ho comprata da una settimana usata, è la mia prima bici da corsa e l'ho battezzata subito con qualche girettino veloce mentre sabato scorso sono andato a fare un giro ai piani dei resinelli. è stato vermanete emozionante e credo di essermi innamorato di lei!!! :)
ho studiato per filo e per segno il tuo post, e credo che prenderò spunto anche io dai tuoi abbellimenti (sempre che non sia un problema :) )

ti ringrazio,
Andrea

Ciao Andrea!
Ma figurati, nessun problema, ci mancherebbe!!! Anzi, mi fa piacere che le mie modifiche ti piacciano e tu ne prenda spunto per modificiare/migliorare anche la tua Triban 3! :)

Comunque è vero, è davvero una gran bici e con qualche piccola miglioria secondo me se la gioca alla pari con bici più costose e blasonate!

Io sabato scorso ho fatto un giro di 93 km con 600 mt di dislivello senza alcun problema. La mia bici ha circa 4300 km e va benissimo, perfetta in ogni sua componente!

Mi raccomando, non mancare poi di postare le foto man mano che modifichi la tua Triban!

Ciao e buone pedalate!