Sì vedrai che fare uscite in compagnia con la squadra sarà molto divertente e anche stimolante! A me piace tantissimo uscire in gruppo!
Domani qui è prevista pioggia... se non esco in bici vado a comprare la piega!![]()
Bravo!
Sono d'accordo!

Sì vedrai che fare uscite in compagnia con la squadra sarà molto divertente e anche stimolante! A me piace tantissimo uscire in gruppo!
Domani qui è prevista pioggia... se non esco in bici vado a comprare la piega!![]()

attendo foto dal vivo per giudicare..........comunque hai pesato la vecchia e la nuova piega?
Complimenti veramente fatta bene,anche io ho preso una triban mod.7 e la sto modificando a mio piacere appena è pronta se vi fa piacere ve la posto,Max

bella

Splendido manubrio Deda!!!
Esteticamente bello e sicuramente comodo!![]()
Grazie Donatella! Gentilissima come sempre! :eek:
Sì, sabato mattina ho fatto un giro in solitaria di 78 km con anche diverse salite (qualcuna anche al 13%) e devo dire che mi trovo benissimo! Molto comodo davvero! Anche esteticamente devo dire che mi piace molto!

Grazie, anche tu sei sempre gentile e sono felice di sapere che finalmente hai trovato un buon manubrio!
Complimenti per i 78 Km, è un'ottima distanza!
bella! ma quei cavolo di fili shimano non si possono infilare sotto al nastro manubrio?
peccato...vabbè io sono abituato a campagnolo, hanno evidentemente dei gusti estetici differentiGrazie!
Purtroppo no, la prima parte dei cavi avendo il registro è molto rigida e non si riesce a far passare così vicino alla piega da poterli infilare sono il nastro.

peccato...vabbè io sono abituato a campagnolo, hanno evidentemente dei gusti estetici differenti
comunque mettiti il secondo porta borraccia![]()
bella! ma quei cavolo di fili shimano non si possono infilare sotto al nastro manubrio?