La mia Cannondale six carbon

wamoo

Pedivella
15 Giugno 2008
360
24
Firenze
Visita sito
Bici
Cannondale Six Carbon
è un modello che mi è subito piaciuto, un buon rapporto qualità prezzo, montaggio adeguato e un marchio conosciuto e apprezzato.
è anche la mia prima bici in carbonella, prima bici seria, per cui tranne brevi prove con altri modelli analoghi e di livello superiore, non posso fare grandi paragoni.
Le prime impressioni sono buone comunque, devo finire ancora alcune piccole regolazioni e spero di poter confermare le prime sensazioni al più presto, e non appena questo vento "tipo tornado" la smette di soffiare. :mrgreen:
Eccola qui, un paio di foto, montaggio della casa, compresi i compertoni colorati che ho parzialmente rivalutato, gruppo ultegra levestorte, rotelle mavic equipe e portaborraccia cinese preso dalla precedente ammiraglia.
Peso sconosciuto, ma molto migliorabile considerando i miei pedali spd shimano, che hanno una massa pari a quella della bici intera :))):

Uploaded with ImageShack.us

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ottima scelta. Avevo il modello 2009 e ora son passato al medello come il tuo. Avevano detto di averlo migliorato, ma non credevo così tanto..Io non sono solito raccontare di scatto, reattività etc...ma questa volta devo dire che i progettisti Cannondale sono stati molto bravi. Andarci è sempre un piacere.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
bellissima.....
ma sul sito cannondale non me lo danno questo colore con l'ultegra, come mai??'
potresti dirmi il prezzo che ti hanno fatto, magari anche in privato se non vuoi renderlo pubblico...