è un modello che mi è subito piaciuto, un buon rapporto qualità prezzo, montaggio adeguato e un marchio conosciuto e apprezzato.
è anche la mia prima bici in carbonella, prima bici seria, per cui tranne brevi prove con altri modelli analoghi e di livello superiore, non posso fare grandi paragoni.
Le prime impressioni sono buone comunque, devo finire ancora alcune piccole regolazioni e spero di poter confermare le prime sensazioni al più presto, e non appena questo vento "tipo tornado" la smette di soffiare.
Eccola qui, un paio di foto, montaggio della casa, compresi i compertoni colorati che ho parzialmente rivalutato, gruppo ultegra levestorte, rotelle mavic equipe e portaborraccia cinese preso dalla precedente ammiraglia.
Peso sconosciuto, ma molto migliorabile considerando i miei pedali spd shimano, che hanno una massa pari a quella della bici intera
Uploaded with ImageShack.us
è anche la mia prima bici in carbonella, prima bici seria, per cui tranne brevi prove con altri modelli analoghi e di livello superiore, non posso fare grandi paragoni.
Le prime impressioni sono buone comunque, devo finire ancora alcune piccole regolazioni e spero di poter confermare le prime sensazioni al più presto, e non appena questo vento "tipo tornado" la smette di soffiare.
Eccola qui, un paio di foto, montaggio della casa, compresi i compertoni colorati che ho parzialmente rivalutato, gruppo ultegra levestorte, rotelle mavic equipe e portaborraccia cinese preso dalla precedente ammiraglia.
Peso sconosciuto, ma molto migliorabile considerando i miei pedali spd shimano, che hanno una massa pari a quella della bici intera

Uploaded with ImageShack.us
