non potevi cambiare prospettiva???????????....bella ma... diventerebbe piu' raging se fosse total black
Non sono daccordo, cosi e' bellissima ed elegante. Se hai buone gambe fai apparire racing pure il triciclo di mia nonna
non potevi cambiare prospettiva???????????....bella ma... diventerebbe piu' raging se fosse total black
Ciao a tutti..
Prima di presentarvi la mia nuova fidanzata vi volevo raccontare la mia storia...
Ho 32 anni 25 dei quali passati a giocare a pallone con discreti risultati (sono arrivato fino al semiprofessionismo), all'inizio del 2010, per motivi di lavoro, ho smesso definitivamente col calcio e ho cercato uno sport alternativo che mi mantenesse in forma e che potessi praticare agli orari a me più consoni.
Qui mi sono detto: di correre a piedi non ne ho proprio più voglia, dopo 25 anni di sport all'aperto con qualsiasi temperatura e situazione metereologica a chiudermi in una palestra mi viene la claustrofobia, non restava che la bici!!!
Via....., sono andato dal sivende del mio paese che vista la mia inesperienza mi ha venduto una Coppi in alluminio completamente fuori misura (almeno 4 taglie più grande).
Ho cominciato a fare un pò di km ed è stato amore a prima vista!!!!!!!!!!!!
Ho macinato migliaia di km, scalato colline, ho raggiunto i miei piccoli traguardi e la passione mi ha preso dentro.
Fino ad arrivare a Settembre di quest'anno quando un mio compagno quasi per scherzo ma ha iscritto alla KronPlatz Bike cronoscalata di 30km da Brunico a Plan de Corones.....
Sono arrivato ultimo con un tempo di 2h e 59, a un minuto dal tempo massimo, mettendo tre volte il piede per terra (il 26% di pendeza lo considero ancora inumano)......ma sono arrivato e la considero a tutt'oggi la soddisfazione sportiva più grande della mia vita!!!!!
Poi ho conosciuto voi e il nostro forum ho deciso di acquistare una bici degna di questo nome finalmente della mia misura (grazie Juri) e adesso eccomi qua a presentarvi la specialissima con la quale il prossimo anno parteciperò alla 9 Colli.....
ECCOLA FINALMENTE!!! Vedi l'allegato 42560
Vedi l'allegato 42559
Vedi l'allegato 42556
Vedi l'allegato 42554
Vedi l'allegato 42557
Vedi l'allegato 42555
Salve desmotia, ho preso 17 giorni fa una bici come la tua ci ho fatto già 600 km. Tu la senti stabile?, a volte col vento mi sbanda un po'. Parlo in relativo rispetto alla bici che avevo prima (cinelli proxima alluminio). O forse sono io.
La mia è rossa bianca e nera con Ultegra.
ciao