La mia cannondale synapse 2011

syna

Novellino
3 Agosto 2011
1
0
Visita sito
Bici
cannondale synapse 2011
Salve desmotia, ho preso 17 giorni fa una bici come la tua ci ho fatto già 600 km. Tu la senti stabile?, a volte col vento mi sbanda un po'. Parlo in relativo rispetto alla bici che avevo prima (cinelli proxima alluminio). O forse sono io.
La mia è rossa bianca e nera con Ultegra.

ciao

Ciao a tutti..
Prima di presentarvi la mia nuova fidanzata vi volevo raccontare la mia storia...
Ho 32 anni 25 dei quali passati a giocare a pallone con discreti risultati (sono arrivato fino al semiprofessionismo), all'inizio del 2010, per motivi di lavoro, ho smesso definitivamente col calcio e ho cercato uno sport alternativo che mi mantenesse in forma e che potessi praticare agli orari a me più consoni.
Qui mi sono detto: di correre a piedi non ne ho proprio più voglia, dopo 25 anni di sport all'aperto con qualsiasi temperatura e situazione metereologica a chiudermi in una palestra mi viene la claustrofobia, non restava che la bici!!!
Via....., sono andato dal sivende del mio paese che vista la mia inesperienza mi ha venduto una Coppi in alluminio completamente fuori misura (almeno 4 taglie più grande).
Ho cominciato a fare un pò di km ed è stato amore a prima vista!!!!!!!!!!!!
Ho macinato migliaia di km, scalato colline, ho raggiunto i miei piccoli traguardi e la passione mi ha preso dentro.
Fino ad arrivare a Settembre di quest'anno quando un mio compagno quasi per scherzo ma ha iscritto alla KronPlatz Bike cronoscalata di 30km da Brunico a Plan de Corones.....
Sono arrivato ultimo con un tempo di 2h e 59, a un minuto dal tempo massimo, mettendo tre volte il piede per terra (il 26% di pendeza lo considero ancora inumano)......ma sono arrivato e la considero a tutt'oggi la soddisfazione sportiva più grande della mia vita!!!!!
Poi ho conosciuto voi e il nostro forum ho deciso di acquistare una bici degna di questo nome finalmente della mia misura (grazie Juri o-oo-oo-oo-o) e adesso eccomi qua a presentarvi la specialissima con la quale il prossimo anno parteciperò alla 9 Colli.....
ECCOLA FINALMENTE!!! Vedi l'allegato 42560

Vedi l'allegato 42559

Vedi l'allegato 42556

Vedi l'allegato 42554

Vedi l'allegato 42557

Vedi l'allegato 42555
 

Synapse

Novellino
20 Aprile 2011
12
0
Merano(BZ)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HM
Salve desmotia, ho preso 17 giorni fa una bici come la tua ci ho fatto già 600 km. Tu la senti stabile?, a volte col vento mi sbanda un po'. Parlo in relativo rispetto alla bici che avevo prima (cinelli proxima alluminio). O forse sono io.
La mia è rossa bianca e nera con Ultegra.

ciao

Ciao, come puoi vedere dal mio nick name, sono un possessore del mezzo in questione, per la precisione la versione alto modulo montata Ultegra bianca e rossa gloss.

Beh, che dire, mi ha subito stupito per il confort e la leggerezza, per quanto riguarda la stabilita' in discesa ti posso dire che io non sono proprio un discesista, ma la stabilita' e la precisione di questa bici e' fantastica, infatti spesso stacco gli amici in discesa:mrgreen::mrgreen:

Chiaro che se ti arriva una folata di vento laterale qualsiasi bici tende a sbandare un po'...

Per non parlare del confort in marcia su percorsi sconnessi (cubetti etc) si riesce a pedalare in posizione senza perdere intensita' o stabilita'.

Ottimo acquisto!