la mia carraro

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
ciaovi presento la mia carraro 990 rombo
monto delle ruote ness thr50 mod 2009
pedali time carbon
shimano dura ace 7800
sella aspide super ligth
porta borraccia elite in carbonio
manubrio itm carbonio con pipa deda in carb.
pignoni 11-25
pedivelle 172,5
tubolari tufo
cosa ne pensate????? a me piace un casino
:-xce l'ho fatta...ora potete giudicare se vi piace o no...e consigliare dele migliorie!!!!!!!!!
 

Allegati

  • dscf1190.jpg
    dscf1190.jpg
    249,5 KB · Visite: 356
  • dscf1199i.jpg
    dscf1199i.jpg
    247,6 KB · Visite: 238
Ultima modifica:

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
:ola::ola:io non ho optato per il 7900 perchè avevo sentito dei fili che frizionavano male essendo interni....e poi il bello di shimano sono proprio i fili a vista....cmq io ce l'ho da febbraio è stata una delle prime che hanno cnsegnato e ci ho fatto 2300 km e ti posso dire che è una FI-GA-TA rigidissima, reattiva agli scatti e soprattutto in salita è molto comoda calcola che sono un piccolo uomo alto 1,85 per 80 kg e devo dire che in pianura è un treno!!!!!!!!!e poi hai visto è BELLISSIMA....dorme in camera con me!!!!!!!!
 

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Telaio bellissimo, soprattutto la zona reggisella.
Piccolissimo pelo nell'uovo: avrei scelto cerchi senza il colore rosso, solo bianco e nero per riprendere il cromatismo del telaio.

Davvero complimenti.
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Beh, sono alto un cm in meno ( 1,84 ), ma attualmente ho una decina di kg in più :cry...

Come taglia hai preso una L ( 57,5 orizz., 79 mc.- sella )?

Complimenti... gran bella bici....
 

gregario

Novellino
29 Marzo 2009
7
0
BERGAMASCA
Visita sito
la mia scelta sul 7900 è stata piu' un fattore estetico altrimenti avrei montato il record:il mio si vende avendo una squadra corse i suoi atleti montano il 7900 e mi a garantito che funziona alla grande:io rispetto a te sono alto 1,65 per 55kg sono un buon scalatore,appena riesco a fare i miei primi km ti diro'.