la mia cervellina R3

salvefox

Novellino
3 Dicembre 2012
2
0
Visita sito
Bici
cervelo
Ciao, girando nel forum ho visto che hai una Cervelo R3 3T funda pro del 2009..
per caso sono venuto in possesso anch io di una cervelo R3 3T funda pro mai usata, dai colori identici alla tua , presumo del 2009..mi piacerebbe capire qualè il suo valore di mercato..ma non so a chi chiedere..la bici è completa, con pezzi durace, shimano, campagnolo, ..per cui ti sarei grato se potessi dirmi quanto valo solo il telaio e forca, comparandola con la tua

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.540
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Ciao, girando nel forum ho visto che hai una Cervelo R3 3T funda pro del 2009..
per caso sono venuto in possesso anch io di una cervelo R3 3T funda pro mai usata, dai colori identici alla tua , presumo del 2009..mi piacerebbe capire qualè il suo valore di mercato..ma non so a chi chiedere..la bici è completa, con pezzi durace, shimano, campagnolo, ..per cui ti sarei grato se potessi dirmi quanto valo solo il telaio e forca, comparandola con la tua

cosa vuol dire?

ci dici che gruppo, ruote, freni, piega hai? o-o

ferrefab

Pedivella
28 Ottobre 2006
350
9
60
ai piedi delle langhe
Visita sito
Bici
BMC SLR01
come la mia però montata red e con le marchisio carbon da 26 pesa 6,4 kg, anche io la presi per la schiena e con le neutron e le marchisio nessun problema la miglior bici al mondo per me (ho già provato a cambiarla 2 volte , tarmac SL3 e R3 team 2012 ma sono tornato indietro...)