adesso che vedo la tua bici sarò onesto... sarà pur bella come colorazione ma non mi piace per niente! Poi sicuramente qualitativamente nulla da dire
Ultima modifica:
Ciao, girando nel forum ho visto che hai una Cervelo R3 3T funda pro del 2009..
per caso sono venuto in possesso anch io di una cervelo R3 3T funda pro mai usata, dai colori identici alla tua , presumo del 2009..mi piacerebbe capire qualè il suo valore di mercato..ma non so a chi chiedere..la bici è completa, con pezzi durace, shimano, campagnolo, ..per cui ti sarei grato se potessi dirmi quanto valo solo il telaio e forca, comparandola con la tua
