La mia Compagna Cinese

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
Ho fatto finalmente montare la mia Bicicletta da corsa.

Telaio:
015 Fullcarbon Miracle Taglia 56 (made in china)

Gruppo:
Shimano 105 10v 2010 black
Guarnitura 50-34
Lunghezza pedivelle 172,5
Pacco pignoni 12-27

Ruote:
Fulcrum 5

Reggisella:
Fullcarbon Miracle (made in china)

Curva:
Deda zero 100 Compact da 44

Pipa:
Fsa OS 115

Sella:
Selle Italia Gel Flow

Pedali:
Shimano (a breve prendere i look keo max 2)
 

Allegati

  • IMG_1498.jpg
    78,9 KB · Visite: 950
  • IMG_1499.jpg
    75,9 KB · Visite: 743
  • IMG_1500.jpg
    55,1 KB · Visite: 425
  • IMG_1501.jpg
    82,9 KB · Visite: 426
Ultima modifica:

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
Telaio + forcella + reggisella il tutto colorato come volevo io ho pagato circa 550 Euro ai cinesi (compresi costi di spedizione e dogana)

Tutti gli altri componenti li ho presi dalla mia precedentemente bici da corsa o li ho presi nuovi.
 

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
Per la percentuale credo non se ne parli..... al massimo spingerò per un buon sconto se nei prossimi mesi prenderò delle 38mm carbon per copertoncino.

Per quanto riguarda la somiglianza con le colorazioni della Trek, è vero che ci assomiglia un pochino, l'ho fatto apposta.
 
Ultima modifica: