La mia Compagna Cinese

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
Ho provato la bici con il nuovo telaio (2 uscite per un totale di poco più di 50 km), premetto che non sono una persona molto esperta ma vi spiego le mie sensazioni iniziali.

Premetto che vengo da un telaio in allumunio, con questo telaio la bici è molto più comoda, si sentono molto meno le sollecitazioni a causa di strade non perfette.

Il telaio è veramente reattivo, quando spingi sui pedali ti segue subito, questo con l'altro telaio lo riscontravo molto meno.
Premetto che non ho mai provato telai in carbonio top di gamma delle marche più conosciute, ma questo è un gran bel telaio. :mrgreen:

Non aggiungo altro perchè non sono un tecnico. ;nonzo%

Ultima modifica:

Aquaman

Novellino
17 Maggio 2010
2
0
Visita sito
Bici
per ora nessuna
Complimenti molto bella.
Una domanda per "Matte82":
Io sono un biker da MTB, ho preso un telaio verniciato da miracle, pagato ma ancora non spedito dopo 4 mesi (anche a causa di un loro errore nella verniciatura gliel'ho fatto riverniciare e perso tempo).
Da circa 20 giorni non mi rispondono alle mail di quanto li ho stressati.
Pensi mi debba preoccupare per i miei soldi?
Sai di problemi miracle in tal senso?
Grazie.

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
Finita ormai l'annata con circa 1700km (molto pochi lo so!!!!! ;nonzo%), mi sono deciso a cambiare le ruote scegliendo le K3010 della Zefiro, estiticamente mi piacciono molto e pesano poco più di 1,5Kg.

Eccovi la mia cinesina Miracle in versione definitiva. :mrgreen:

Oltre alle ruote ho messo le guaine blu pacco pignoni ultegra e catena dura ace, manca solo da cambiare la sella e ci penserò in questi mesi.

Allegati

• IMG_1722.jpg
    IMG_1722.jpg
    86,9 KB · Visite: 97
  • IMG_1723.jpg
    IMG_1723.jpg
    86,9 KB · Visite: 100
Ultima modifica:

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Finita ormai l'annata con circa 1700km (molto pochi lo so!!!!! ;nonzo%), mi sono deciso a cambiare le ruote scagliendo le K3010 della Zefiro, estiticamente mi piacciono molto e pesano poco più di 1,5Kg.

Eccovi la mia cinesina Miracle in versione definitiva. :mrgreen:

Oltre alle ruote ho messo le guaine blu pacco pignoni ultegra e caena dura ace, manca solo da cambiare la sella e ci penserò in questi mesi.

Bravoo-o ottimo tuning!