la mia compagna

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
Foto Aggiornate

Ecco la mia compagna con qualche piccolo aggiornamento.
Qualche dettaglio:
Telaio Tarmac comp 2010 tg M 54cm carbonio fact 8r
Gruppo Shimano Ultegra 6700 compact (50-34 , 12-25)
Guarnitura Fulcrum R Torque con calotte super record
Ruote fulcrum Racing Zero black & white 2011
Coperture Gp4000s 700x23
Curva Manubrio fsa wing pro compact
Attacco Manubrio fsa os99 csi Carbonio
Reggisella kcnc ti pro lite
fizik antares braided carbonio
Portaborraccia 991 Carbonio
Computer Sigma Sport 1609 Sts Wireless
Nastro Manubrio fizik
Pedali spd cranck brother egg beather sc

5624012159_37cb9d8c0e_b.jpg

5624011401_78dcd230ac_b.jpg

5624010697_6a9b1b8a24_b.jpg

5624599024_4951040197_b.jpg

5624602116_c40b5c206e_b.jpg
 
Ultima modifica:

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
Posso chiederti come ti trovi con quella sella....lo so che è soggettivo, ma qualcosa riesci a dirmelo ugualmente???
grazie

l'ho montata da poco quindi ancora e presto per dare un giudizio veritiero, diciamo che mi sembra molto comoda specie nelle lunghe percorrenze.
Rispetto alla ex aspide carbon fx non ho indolenzimenti ed arrossamenti .
 

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.359
2.955
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
...ecco! Vedi la casualità: ero indeciso tra la antares e la aspide carbon fx.
A me antares sembrava invece un pò duretta (ma ci sono solo salito e con abiti borghesi).
Grazie comunque per l'impressione.