Nordakota Novellino 3 Luglio 2011 41 1 Verona Visita sito Bici Cervèlo R3 - 2013 - Sram Red 23 Marzo 2012 #1 La mia creatura - Cervelo RS Gruppo Sram Red ( eccezionale per la precisione ) Ruote Fulcrum full carbon...... ( Tostissime ) Prodotti bici scontati Allegati 2012-03-10 08.28.46.jpg 123 KB · Visite: 300
La mia creatura - Cervelo RS Gruppo Sram Red ( eccezionale per la precisione ) Ruote Fulcrum full carbon...... ( Tostissime ) Prodotti bici scontati
filiberto Cronoman 20 Marzo 2010 799 10 Romagna Visita sito Bici Bianchi Infinito CV Ultegra - Bianchi Impulso Disc 105 11v 24 Marzo 2012 #2 Complimenti, bella bdc........buone pedalate!
pauldesign Apprendista Passista 24 Agosto 2006 1.121 6 Gallarate Visita sito Bici Carrera Estremo ISP 24 Marzo 2012 #3 Attacco positivo, e si che ha già lo sterzo alto la RS...
tartaruga scalatore Pignone 3 Maggio 2009 125 2 sono di Novara di Sicilia ma vivo a Messina Visita sito Bici Specialized Rockhopper, Colnago Rapid e CrispTitanium road 25 Marzo 2012 #4 Bella, mi piace molto, anche per gli accostamenti cromatici. Un pò meno per quell'attacco Ma non è che un po piccola?
Bella, mi piace molto, anche per gli accostamenti cromatici. Un pò meno per quell'attacco Ma non è che un po piccola?
Nothing Fear Apprendista Scalatore 16 Marzo 2011 2.273 109 Como Visita sito Bici Graziella 27 Marzo 2012 #5 Nordakota ha scritto: La mia creatura - Cervelo RS Gruppo Sram Red ( eccezionale per la precisione ) Ruote Fulcrum full carbon...... ( Tostissime ) Clicca per allargare... bella complimenti :) sram red x precisione è n.1 poi la mulabilità della frenata non ha pari anche qui n.1
Nordakota ha scritto: La mia creatura - Cervelo RS Gruppo Sram Red ( eccezionale per la precisione ) Ruote Fulcrum full carbon...... ( Tostissime ) Clicca per allargare... bella complimenti :) sram red x precisione è n.1 poi la mulabilità della frenata non ha pari anche qui n.1
murdok Apprendista Cronoman 18 Giugno 2007 2.838 7 Olgiate Molgora (LC) www.bassoli.it Bici Synapse disc 27 Marzo 2012 #6 Nordakota ha scritto: La mia creatura - Cervelo RS Gruppo Sram Red ( eccezionale per la precisione ) Ruote Fulcrum full carbon...... ( Tostissime ) Clicca per allargare... toglimi Una curiosità, ma Che Misura E? Le Tue Misure? da venire hai impostato la Tua bdc qualcosa non mi torna e Sono curioso! se non hai Problemi Particolari di Schiena, ti Consiglio di girare in Giù attacco, l'hai montato al contrario!
Nordakota ha scritto: La mia creatura - Cervelo RS Gruppo Sram Red ( eccezionale per la precisione ) Ruote Fulcrum full carbon...... ( Tostissime ) Clicca per allargare... toglimi Una curiosità, ma Che Misura E? Le Tue Misure? da venire hai impostato la Tua bdc qualcosa non mi torna e Sono curioso! se non hai Problemi Particolari di Schiena, ti Consiglio di girare in Giù attacco, l'hai montato al contrario!
rottweiller Maglia Rosa 12 Agosto 2010 9.534 313 provincia di TV Visita sito Bici si è una "droga"!!!!!! 27 Marzo 2012 #7 molto racing
murdok Apprendista Cronoman 18 Giugno 2007 2.838 7 Olgiate Molgora (LC) www.bassoli.it Bici Synapse disc 27 Marzo 2012 #8 non capisco perchè questo modello venga snobbato da tutti, è bellissimo!
piudgiu Apprendista Velocista 22 Luglio 2010 1.773 29 Nereto Visita sito Bici Focus Cayo Team Replica 27 Marzo 2012 #9 Complimenti davvero bella e curata, ti dirò questa e unica delle poche cervelo che mi piace !!!
Gianluk Velocista 27 Luglio 2011 4.923 45 Brescia Visita sito Bici Con le rotelle 27 Marzo 2012 #10 Bella, complimenti. Puoi dirmi, gentilmente, come ti trovi con quelle ruote?
ciccioruf Pedivella 29 Dicembre 2010 332 5 vercelli Visita sito Bici Trek Emonda sl, Shimano Ultegra 6800, Mavic Cosmic pro carbon. 27 Marzo 2012 #11 Bella! Quasi uguale alla mia, io monto ultegra, r zero e trittico k force. Come ti trovi? Io la trovo comodissima seppur rigida.
Bella! Quasi uguale alla mia, io monto ultegra, r zero e trittico k force. Come ti trovi? Io la trovo comodissima seppur rigida.