La Mia Dogma Ak

pinarell

Novellino
11 Luglio 2010
62
0
Visita sito
Bici
....f01l
devo cambiare pipa e trovare un posizione un po piu comoda. reattiva è reattivissima ...! ma mi sento insicuro in presa bassa e soprattutto in discesa , non so se dipende dalla posizione scorretta , o magari dal passo troppo corto