Che ne pensate, Come vi pare?!? accetto critiche e consigli :-D
Che ne pensate, Come vi pare?!? accetto critiche e consigli :-D

bella complimenti
hai un bel dislivello sella manubrio e la sella un pelo arretrata
sicuro che sia della tua misura??
magari mi sbaglio
ah non c'e' tanto da inventareinfatti , è un po piccola , io sono 1,73 / 1,74 , la bici è una taglia 50 pinarello , ovvero verticale 52,7c.f , orizzontale 52,5c.c .
sto cercando varie soluzioni per adattarla al meglio.
avete qualche consiglio ?
a me è sempre piaciuta sta bici!! sempre bella![]()


infatti , è un po piccola , io sono 1,73 / 1,74 , la bici è una taglia 50 pinarello , ovvero verticale 52,7c.f , orizzontale 52,5c.c .
sto cercando varie soluzioni per adattarla al meglio.
avete qualche consiglio ?
mi è molto familiaresi ora monto la pipa da 10 , e nonostante sia quella originale pinarello ha anche una forma non appropriata per il ciclocomputer.Per la tua altezza, che è la stessa mia, sarebbe indicato un orizzontale 53,5.... ti consiglierei di provare una pipa di 1cm in+ anzichè arretrare la sella.
Complimenti per il mezzomi è molto familiare
![]()
si ora monto la pipa da 10 , e nonostante sia quella originale pinarello ha anche una forma non appropriata per il ciclocomputer.
devo mettere una pipa da 11 e regolarmi meglio . riguardo all altezza dello sterzo? troppo sproporzionata?
Tuttavia si trovano anche nella rete alcuni software che ti permettono inserendo i tuoi dati antropometrici di risalire, a grandi linee, alle quote del telaio e degli accessori necessari in base alle tue misure.

infatti , è un po piccola , io sono 1,73 / 1,74 , la bici è una taglia 50 pinarello , ovvero verticale 52,7c.f , orizzontale 52,5c.c .
sto cercando varie soluzioni per adattarla al meglio.
avete qualche consiglio ?
