squaletto! Fai una bella foto quando sta sulla bilancia...cosi hai finito di giustificarti ogni volta......ok?

squaletto! Fai una bella foto quando sta sulla bilancia...cosi hai finito di giustificarti ogni volta......ok?
![]()

ah beh, vale per molti...colnago realizza quello che per gli altri è impossibile, ma ancora non fa miracoli![]()
Mi arrendo.......pesa 9,5 KG![]()
P.s.: il problema nn è il peso......ma io che vado piano!!!
facciamo così...ci si vede per un bel giro al lago di Bolsena prossimamente (ho casa a Tuscania) così peso di persona la tua bike e chiudiamo la diatriba? NOn prendertela sto scherzando..però l'invito per un giretto è sempre valido!

Ho detto nel primo mess. che l'ho pesata dal sivende senza pedali (naturalmente anche senza computerino e portaborraccia).
Ora con calma ho ripesato con tutte queste cose quindi, quindi pronta per andare su strada nn fa 6,7 kg ma 7 precisi. Quindi nn si discosta molto dalla mia previsione visto che solo il computerino (che ha anche il contapedalate "polar s200") farà tra i 150/200 grammi. Ma è lontana dai tuoi 7,3/7,4 KG.
Ho anche dei portaborraccia in carbonio e mi è capitato di perdere la borraccia perchè nn tengono bene come questo.
Con quelli in carbonella è più bella ma quando sei in gara e perdi da bere sono guai.
Molto molto volentieri......fammi sapere un pò prima che metto la zavorra![]()
![]()