La mia EP, con il nuovo Record 11v

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
ah beh, vale per molti...colnago realizza quello che per gli altri è impossibile, ma ancora non fa miracoli :mrgreen:

Ma ci và vicino,il mio Ep standard con me sopra che tocco il quintale e non sono esattamente minuto fisicamente(guarda la nuova foto dell'avatar) è uno spettacolo ed è robusto,reattivo e confortevole contemporanemente...non mi fiderei di NESSUN ALTRO TELAIO IN CARBONIO CON IL MIO FISICO!
Comunque come ho gìa detto in precedenza con delle ruote da Roubaix pesa 7,6 kg,mica una tonnellata!

S

sdg71

Guest
Mi arrendo.......pesa 9,5 KG :mrgreen: o-oo-o

P.s.: il problema nn è il peso......ma io che vado piano!!!

facciamo così...ci si vede per un bel giro al lago di Bolsena prossimamente (ho casa a Tuscania) così peso di persona la tua bike e chiudiamo la diatriba? NOn prendertela sto scherzando..però l'invito per un giretto è sempre valido!

MATRIX69

Pedivella
25 Febbraio 2008
300
7
Lustenau (ormai)
Visita sito
Bici
Ex SL5 SWorks, ex ex R3, ex ex ex Pinarello, etc etc
Ho detto nel primo mess. che l'ho pesata dal sivende senza pedali (naturalmente anche senza computerino e portaborraccia).
Ora con calma ho ripesato con tutte queste cose quindi, quindi pronta per andare su strada nn fa 6,7 kg ma 7 precisi. Quindi nn si discosta molto dalla mia previsione visto che solo il computerino (che ha anche il contapedalate "polar s200") farà tra i 150/200 grammi. Ma è lontana dai tuoi 7,3/7,4 KG.o-o
Ho anche dei portaborraccia in carbonio e mi è capitato di perdere la borraccia perchè nn tengono bene come questo.
Con quelli in carbonella è più bella ma quando sei in gara e perdi da bere sono guai.

E vabbe', ho perso la scommessa ! Rivolgiti a Crock per il suo EP che ho scommesso pure io..... :-) :-) :-)