La forca nn è filettata, la monto ahead!
![]()
ma almeno è da 1" vero?
se la monti ahead, niente serie sterzo campy record nuova inscatolata.....peccato! :-)
La forca nn è filettata, la monto ahead!
![]()
ma almeno è da 1" vero?
che pedali ci monti?
ci devo ancora pensare, ma quello è l'ultimo dei miei pensieri...
Iniziamo ad andare con ordine...
Step 1: Che colore faccio il telaio?
bianco
Bianco perla o bianco normale?
Sta bene secondo te con forca carbonio?

secondo me l'abbinamneto è ottimo...il bianco perla è più di tendenza, vedi la nuova 500...
dai dai, montala in fretta che poi mettiamo a ferro e fuoco novara!!!![]()
Infatti nel video della presentazione c'è il tipo della stazioneDiciamo pure di sì...
Alla stazione erano all'inizio in tre, il più "entusiasta" era Marcello che è stato poi sostituito da un altro meccanico nel corso di quest'anno mi pare e da quest'autunno lavora per mettere in piedi ciclistica, insieme ad Alberto, che è il proprietario del blog.
Insomma, possiamo dire che sono amici molto stretti i proprietari di ciclistica e della stazione.
Infatti nel video della presentazione c'è il tipo della stazione![]()
Per la guarnitura ti sconsiglio sugino,ho sentito adesso la stazione e mi ha detto che hanno aumentato un sacco i prezzi,la messenger viene 120 contro i 75 mentre le corone sui 90 .
A sto punto ti conviene la miche che c'è nel mercatino,l'avrei presa io se non avessi preso la fsa.

Ti do' il link dove ho preso la mia FSA,è un sito inglese quindi c'è la convenienza del cambio.Anche a me l'hanno appena detto...![]()
Ti do' il link dove ho preso la mia FSA,è un sito inglese quindi c'è la convenienza del cambio.
http://www.highonbikes.com/
Io l'ho pagata 65 spedita.

Figurati,se ti servono ho altri linkLo so l'avevo gia trovata
La forca l'ho comprata da loro, grazie cmq![]()

Figurati,se ti servono ho altri link![]()
Ok in caso ti chiedo ma ho gia tutto a mente i pezzi dove e quali prenderli, nella mia immaginazione la fissa è gia finita, poi vi terrò aggiornati!!!
![]()
Manca solo il colore![]()

Ma non prendi quelle come le mie?Praticamente deciso al 90%, sarà bianco perla.
Stasera posterò i prossimi step.
Ora il mio problema sono le ruote ma punto a risolvere entro domani![]()
Ma non prendi quelle come le mie?