La mia fissa Step by Step - Consigli

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Volevo prenderle cosi, ma col colore bianco perla stanno meglio tutte nere, quindi le sto cercando senza spendere una pazzia...

Son belle le miche pistard wr ma sono per tubolare, io le voglio per copertoncino... :cry:
Io avevo chiesto un preventivo alla stazione con mozzi novatec e cerchi pista neri,li hai già sentiti?

Slider

Gregario
30 Agosto 2007
602
121
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bici
Tarmac SL7 Expert
Hai deciso poi che manubrio prendere?

Al 90% visto la userò più che altro per allenamento:

prenderò un Deda che non mi ricordo il modello perchè ebay non va, dovrebbe essere il newton che prenderò in accoppiata con attacco Deda 100 nero.

Anche se il compact del FSA mi attira come comodità...

Magari poi per l'estate prenderò il deda crononero per girare in città...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Al 90% visto la userò più che altro per allenamento:

prenderò un Deda che non mi ricordo il modello perchè ebay non va, dovrebbe essere il newton che prenderò in accoppiata con attacco Deda 100 nero.

Anche se il compact del FSA mi attira come comodità...

Magari poi per l'estate prenderò il deda crononero per girare in città...
Se ti puo' interessare io venderò le leve freno quando mi arriverà la bullhorn,sono praticamente nuove di pacca.

Sergius

Apprendista Velocista
3 Agosto 2007
1.738
51
Palermo
Visita sito
Attento alle leve freno. Io sulla mia avevo fino a stamattina una leva normale in quanto le levette tipo bmx non sono apribili sul collarino. Nel manubrio da corsa quindi non entrano perche' non riescono a fare la curva. Alla fine ho ordinato alcuni giorni fa la leva che ti linko e che dovrebbe arrivarmi da un giorno all'altro.
Attento anche al diametro del manubrio e alla lunghezza della leva. Se la leva e' troppo lunga, sull'orizzontale non ce la fai a metterla perche' interferisce con la curva del manubrio.
http://www.charliethebikemonger.com/USERIMAGES/DCGOLDFINGER.JPG

Slider

Gregario
30 Agosto 2007
602
121
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bici
Tarmac SL7 Expert
Attento alle leve freno. Io sulla mia avevo fino a stamattina una leva normale in quanto le levette tipo bmx non sono apribili sul collarino. Nel manubrio da corsa quindi non entrano perche' non riescono a fare la curva. Alla fine ho ordinato alcuni giorni fa la leva che ti linko e che dovrebbe arrivarmi da un giorno all'altro.
Attento anche al diametro del manubrio e alla lunghezza della leva. Se la leva e' troppo lunga, sull'orizzontale non ce la fai a metterla perche' interferisce con la curva del manubrio.
http://www.charliethebikemonger.com/USERIMAGES/DCGOLDFINGER.JPG

Grazie del suggerimento, ne terrò conto o-o

Slider

Gregario
30 Agosto 2007
602
121
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bici
Tarmac SL7 Expert
ragazzo, è il tuo giorno fortunato..:mrgreen:..ho una leva da bmx apribile totalmente (non come quella del link) che mi avanza....
è tua!

la prima volta che ci vediamo (oggi pausa pranzo?) te la passo!
ciao ciao
riky

Foto foto, sono esigente...
Oggi è dura incontrarci sono incasinatissimo, ma settimana prossima tempo permettendo si ricominciano i giri in pausa pranzo...

P.S. Cosa fa la tua Gios dal ciclista? :mrgreen:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Foto foto, sono esigente...
Oggi è dura incontrarci sono incasinatissimo, ma settimana prossima tempo permettendo si ricominciano i giri in pausa pranzo...

P.S. Cosa fa la tua Gios dal ciclista? :mrgreen:

la mia gios prende la muffa dal ciclista in attesa che mi monti i pezzi nuovi...., sperem...

la foto del freno la puoi vedere sul topic "la fisso perchè..." ultima pagina di questa sezione, dimmi che te ne pare....
ah, ho anche il freno che penso possa fare al caso tuo...
ci si sente per lunedì!
ciao
riky

Slider

Gregario
30 Agosto 2007
602
121
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bici
Tarmac SL7 Expert