La mia francesina.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
le osservazioni sono bene accette, ma parla e finiscila con questi occhietti mica sono una bella donna, sono solo un bel uomo
E chi sono io per poter consigliare il mitico "Lupo di Terracina"?
Anyway..... io cambierei proprio il telaio :asd: :asd: :asd: magari una Canadesina o una Americanina molto "Speciale", ma poichè ti conosco e poi comunque saresti costretto ad aprire un nuovo topic :rosik: , mi limito a consigliarti di rimetterle i tacchi alti (come ha detto Nik): sarebbe più proporzionata e poi quel manubrio che dalla foto sembra abbia le "orecchie sgonfie"...... :asd: :asd: :asd:.
In ultimo la sella: preparati ormai sei arrivato all'età che oltre alle tendiniti avrai anche le prostatiti e quindi avrai anche tu bisogno della "odiata" SMP :culo: :tie:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Il manubrio sarà sostituito a giorni con uno zero white compact, quindi l'effetto orecchie di elefante non ci sarà più perchè le leve saliranno......così erano troppo racing.....telai taiwanesi non mi interessano....amo le cose belle e sofisticate.....le bora le alterno senza problemi da tempo.......

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Mamma mia che risposta seriosa
Occhio che arrivano i Cinesi pure da te

P.S. Cervelo e Specialized di Taiwan hanno solo gli stabilimenti....costano meno e sono più competenti nelle maestranze, e poi il carbonio della Francesina da dove pensi che venga? Da Alpha Centauri?

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

no ti prego non parlare più le mie orecchie non possono ascoltare tali parole.......ti pregoquante volte ti devo dire che l'apparenza non è sostanza......:rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ho letto prima la risposta del Lupo...torno sul tuo post per dirti che lo farai incocciare un pochino...ma x la sella hai ragione!!telai no:rosik:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
no ti prego non parlare più le mie orecchie non possono ascoltare tali parole.......ti pregoquante volte ti devo dire che l'apparenza non è sostanza......:rosik:
Adesso affondo il colpo definitivo... e sarai messo al tappeto :
" Ma hai provato quei telai? Io si! Ho provato Look 585, Cervelo R3 e la mia Specy e le differenze, poche, ci sono e si riescono a percepire "

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
tu hai paragonato la 595 a tali cancelli !!!!!!
Inguaribile, Francese e pure sciovinista
Ok abbandono la tenzone

Comunque Claudio, scherzi a parte friends, con le Bora secondo me è più bella e proporzionata che con i cerchi a basso profilo, il resto degli accessori sono sempre di gusto personale e penso che con la nuova piega (nera forse è meglio ) sarà ancora più bella

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

che bello scherzare con te.....