beh non sei l'unico a parlarne ben un mio amico ha ordinto l'ispno questa è la mi prima Giant ho usato sempre bici italiane,l'altra è una Viner perfecta in passato ho avuto una Viner magnifica e un Parkpre RS900.
La Giant è un passo sopra a tutte come rigidità e reattività in discesa e in curva mi dà sicurezza sebbene con le Viner mi stò e mi sono trovato molto bene,telai diversi con differenze che anche un tristone come me le riesce a sentire.
ritirata ieri pomeriggio,provata oggi e ne sono soddisfattimo![]()

:-) sono alto 1.75 ed ho di cavallo 83cmVeramente belle, pulita nelle linee ma al tempo stesso aggressiva. Mi piace!
Hai detto che è una M, mi potresi dire quanto sei alto e quanto hai di cavallo?
Io ho una Trek e mi hanno proposto un telaio Giant, per il momento non ho preso in considerazione la cosa però...
Comunque bellissima!
Ciao.
è quello che penso anch'io, grazzzzieeeeeBella, complimenti! Un modello che non ti stuferà di certo con il passare del tempo![]()

quando un oggetto è valido non si può parlar male,io cerco di raccontare le mie sensazioni raccolte dalle mie uscite,poi leggendo anche altri che usano questa marca la maggior parte ne parla bene quindi un fondo di vero c'è :-)beh non sei l'unico a parlarne ben un mio amico ha ordinto l'isp