la mia Giant

alualtec2

Pignone
18 Ottobre 2010
168
1
Lodi
Visita sito
Bici
Rozza Altec 2, TREK Madone 4.7
Veramente belle, pulita nelle linee ma al tempo stesso aggressiva. Mi piace!

Hai detto che è una M, mi potresi dire quanto sei alto e quanto hai di cavallo?

Io ho una Trek e mi hanno proposto un telaio Giant, per il momento non ho preso in considerazione la cosa però...

Comunque bellissima!

Ciao.
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
no questa è la mi prima Giant ho usato sempre bici italiane,l'altra è una Viner perfecta in passato ho avuto una Viner magnifica e un Parkpre RS900.
La Giant è un passo sopra a tutte come rigidità e reattività in discesa e in curva mi dà sicurezza sebbene con le Viner mi stò e mi sono trovato molto bene,telai diversi con differenze che anche un tristone come me le riesce a sentire.
beh non sei l'unico a parlarne ben un mio amico ha ordinto l'isp
 

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.049
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
Veramente belle, pulita nelle linee ma al tempo stesso aggressiva. Mi piace!

Hai detto che è una M, mi potresi dire quanto sei alto e quanto hai di cavallo?

Io ho una Trek e mi hanno proposto un telaio Giant, per il momento non ho preso in considerazione la cosa però...

Comunque bellissima!

Ciao.
:-) sono alto 1.75 ed ho di cavallo 83cm
 

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.049
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
beh non sei l'unico a parlarne ben un mio amico ha ordinto l'isp
quando un oggetto è valido non si può parlar male,io cerco di raccontare le mie sensazioni raccolte dalle mie uscite,poi leggendo anche altri che usano questa marca la maggior parte ne parla bene quindi un fondo di vero c'è :-)o-o