La mia Infinito CV

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Molto bella, non mi convince la guarnitura: avrei messo una FSA K-Force tutta nera, oppure avrei completato il gruppo con una guarnitura Dura Ace 9000. Riguardo attacco, piega e reggisella immagino vi siano gli FSA SL-K originali. Ci avrei visto bene un bel trittico Deda tutto nero ;)
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
che bell'articolo,grazie per condividere con noi le tue sensazioni o-o
Grazie a tutti voi per la lettura.
65.gif

C'è anche quella della Oltre XR2.
 

kirk76

Gregario
4 Settembre 2014
673
11
47
Aprilia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Molto bella, non mi convince la guarnitura: avrei messo una FSA K-Force tutta nera, oppure avrei completato il gruppo con una guarnitura Dura Ace 9000. Riguardo attacco, piega e reggisella immagino vi siano gli FSA SL-K originali. Ci avrei visto bene un bel trittico Deda tutto nero ;)

Grazie.
La bici è tutta originale tranne sella e ruote, per le quali in realtà ho fatto un downgrade rispetto le originali per rispettare un limite di budget che mi ero imposto come prima BDC, ma che cmq mi piacciono molto.
Per la guarnitura anche io avrei preferito una DA ma c'era questa nn mi dispiaceva e l'ho tenuta.
Per il trittico sono in cerca di qualcosa di meglio, do un occhiata a deda ora...
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Grazie.
La bici è tutta originale tranne sella e ruote, per le quali in realtà ho fatto un downgrade rispetto le originali per rispettare un limite di budget che mi ero imposto come prima BDC, ma che cmq mi piacciono molto.
Per la guarnitura anche io avrei preferito una DA ma c'era questa nn mi dispiaceva e l'ho tenuta.
Per il trittico sono in cerca di qualcosa di meglio, do un occhiata a deda ora...

Deda Superleggera per la curva, è in carbonio; Deda Superleggero per l'attacco. Altrimenti vai tutto Deda Zero 100 nero e non sbagli, il reggisella che diametro ha?
 

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
Molto bella, non mi convince la guarnitura: avrei messo una FSA K-Force tutta nera, oppure avrei completato il gruppo con una guarnitura Dura Ace 9000. Riguardo attacco, piega e reggisella immagino vi siano gli FSA SL-K originali. Ci avrei visto bene un bel trittico Deda tutto nero ;)

Gliel'hai praticamente demolita in un attimo...però ti piace!!:mrgreen::mrgreen:
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Gliel'hai praticamente demolita in un attimo...però ti piace!!:mrgreen::mrgreen:

Haha non è vero, è molto bella. Ho dato solo delle opinioni personali, ad ogni modo: per esaltare la comodità del telaio, più in là mi farei anche una coppia di assemblate in alluminio per tubolare.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Avevo capito o-o
Una seconda coppia di ruote me la devo fare...

Proprio per quelle che sono le caratteristiche del telaio, lo vedo bene sui percorsi accidentati e mossi, per capirci quello delle classiche del Nord, pronto a trasformarsi all'occorrenza in un tuttofare, con delle alto profilo.
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Salve a tutti, sono nuovo del forum e anche della BDC (vengo dalla MTB).
Vi presento la mia nuova bimba, credo sia dovuto :-)
Bianchi Infinito CV montata Dura Ace da catalogo alla quale ho sostituito le ruote originali con le Cosmic SLE (un po' per estetica, un po' per risparmiare) e la sella con una Prologo perché la conoscevo già come sella e non mi sono fidato a cambiare.
La forcella è ancora da tagliare, ho fatto meno di 200 km, credo in settimana di togliere qualche spessore e fare il taglio.
Metto un po' di foto:

Che bella bici, benvenuto nel club dei bianchistio-o
 

kirk76

Gregario
4 Settembre 2014
673
11
47
Aprilia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Salve a tutti, sono nuovo del forum e anche della BDC (vengo dalla MTB).
Vi presento la mia nuova bimba, credo sia dovuto :-)
Bianchi Infinito CV montata Dura Ace da catalogo alla quale ho sostituito le ruote originali con le Cosmic SLE (un po' per estetica, un po' per risparmiare) e la sella con una Prologo perché la conoscevo già come sella e non mi sono fidato a cambiare.
La forcella è ancora da tagliare, ho fatto meno di 200 km, credo in settimana di togliere qualche spessore e fare il taglio.
Metto un po' di foto:

Che bella bici, benvenuto nel club dei bianchistio-o

Grazie.
E grazie. :mrgreen: