La mia Look 566

Androdiego

Novellino
6 Maggio 2012
21
0
Sardegna
Visita sito
Bici
Look 566
Salve a tutti ragazzi, volevo presentarvi la mia Look 566 cosi montata:

gruppo completo shimano 105

ruote shimano wh-rs80 + copertoncini michelin lithion 2

questa è la mia prima bici e penso che per iniziare vada piu che bene, ieri ho fatto un giretto di prova, circa 50 km, e nonostante sia nuovo di questo mondo, (ho iniziato con la mtb e ci vado solo da poco piu di due mesi), sono rimasto davvero sorpreso dalle performance della bici, ma adesso lascio la parola a voi, sono ben accetti pareri sia positivi che negativi...
 

Allegati

  • IMG_5840.jpg
    IMG_5840.jpg
    54,4 KB · Visite: 225
  • IMG_5843.jpg
    IMG_5843.jpg
    56,5 KB · Visite: 184
Ultima modifica:

suzukista85

Novellino
14 Maggio 2012
99
2
Cassino
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma2
gran bella bici...le look sono tra le mie preferite esteticamente. Se posso darti un consiglio, nastro bianco assolutamente e se ti piace mettici un bel reggisella in carbonio anche bianco sarebbe bello...saluti e buone pedalate :-)
 

Androdiego

Novellino
6 Maggio 2012
21
0
Sardegna
Visita sito
Bici
Look 566
complimenti...però sarebbe meglio che il nastro sia dello stesso colore della sella!!!



gran bella bici...le look sono tra le mie preferite esteticamente. Se posso darti un consiglio, nastro bianco assolutamente e se ti piace mettici un bel reggisella in carbonio anche bianco sarebbe bello...saluti e buone pedalate :-)

il nastro è la prima cosa che ho cambiato, in origine era rosso :wacko: , ed ho scelto il nero perche mi garbava di piu; ..quindi la sella e il manubrio è meglio che siano dello stesso colore?! ...non lo sapevo! ..e poi se proprio dovessi cambiare qualcosa, opterei per la sella, il nastro bianco non mi và, sia come colore e poi perche si sporcherebbe di piu...grazie per il consiglio del reggisella, non ci avevo pensato.