Salve a tutti ragazzi, volevo presentarvi la mia Look 566 cosi montata:
gruppo completo shimano 105
ruote shimano wh-rs80 + copertoncini michelin lithion 2
questa è la mia prima bici e penso che per iniziare vada piu che bene, ieri ho fatto un giretto di prova, circa 50 km, e nonostante sia nuovo di questo mondo, (ho iniziato con la mtb e ci vado solo da poco piu di due mesi), sono rimasto davvero sorpreso dalle performance della bici, ma adesso lascio la parola a voi, sono ben accetti pareri sia positivi che negativi...
gruppo completo shimano 105
ruote shimano wh-rs80 + copertoncini michelin lithion 2
questa è la mia prima bici e penso che per iniziare vada piu che bene, ieri ho fatto un giretto di prova, circa 50 km, e nonostante sia nuovo di questo mondo, (ho iniziato con la mtb e ci vado solo da poco piu di due mesi), sono rimasto davvero sorpreso dalle performance della bici, ma adesso lascio la parola a voi, sono ben accetti pareri sia positivi che negativi...
Allegati
Ultima modifica: