per andare sotto i 7 kg...devi cambiare le ruote...confermi il peso di queste ultime?...non cambiare i portaborraccia che al massimo perdi 10 grammi in tutti e due i portaborraccia poi ci stanno una meraviglia lassù...il trittico lascialo così (attacco piega e reggisella)...spendendo tanto come hai detto tu, perdi si e no 100 grammi...
Perfettamente d' accordo con te...se il prossimo anno comincerò a fare competizioni faro' l' ultimo investimento importante per un paio di carbonio per tubolare da usare nelle gare altrimenti per divertirsi ce n'e d' avanzo con questa bestiolina...
