La mia nuova All Black

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Ahhh! Ciao... allora non hai resitito.
Se ricordi qualche tempo fa ti ho chiesto consigli sul forum riguardo questo telaio e devo dire mi hai consigliato alla grande.
Pedalo su questa bici da poco più di un mese e già l'adoro.
Io ho montato questa forcella, la columbus che vedi in foto: carbonio monoscocca, stesso identico colore del telaio è stupenda, rispetta il rake originale, ma è di una reattività disarmante, non toglia nulla in discesa, pesa poco più di 360 gr tagliata. Bici completa 54 (peso telaio 1140)con ruote American Classic 6,7 kg.
Amo la salitae per me è un mezzo eccezzionale!
Non rimpiango il Colnago Dream che avevo prima che resta comunque un bel telaio.
Ciao fai vedere qualche foto.

Ehhh non ho proprio resistito... Solo che me la stanno proprio facendo sudare con un'attesa infinita :cry:
La tua è veramente ben assemblata, la mia sarà almeno un kiletto in più, poi pian piano le faccio la cura dimagrante, a partire dalla forcella visto che la ultra non l'ho ancora pesata, ma penso paghi un paio di etti a quella che hai tu...

coldream73

Novellino
11 Gennaio 2008
56
0
Visita sito
Te la consiglierei davvero a parte l'estetica ed il peso che hanno sì la loro importanza.
Ciò che colpisce sul serio è la reattività e la maneggevolezza che aumentano in modo esponenziale.
Auguri cmq e in bocca al lupo che arrivi presto.
Ciao

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Ahhh! Ciao... allora non hai resitito.
Se ricordi qualche tempo fa ti ho chiesto consigli sul forum riguardo questo telaio e devo dire mi hai consigliato alla grande.
Pedalo su questa bici da poco più di un mese e già l'adoro.
Io ho montato questa forcella, la columbus che vedi in foto: carbonio monoscocca, stesso identico colore del telaio è stupenda, rispetta il rake originale, ma è di una reattività disarmante, non toglia nulla in discesa, pesa poco più di 360 gr tagliata. Bici completa 54 (peso telaio 1140)con ruote American Classic 6,7 kg.
Amo la salitae per me è un mezzo eccezzionale!
Non rimpiango il Colnago Dream che avevo prima che resta comunque un bel telaio.
Ciao fai vedere qualche foto.
Come qualità prezzo credo che non potevi scegliere meglio. Complimenti e poi molto bellao-o

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Visita sito
Bici
Arrivata!!!!!!!! :ola:
8 kg precisi precisi, a cui c'è da aggiungere solo il portaborraccia e il garmin. Ora non vedo l'ora di provarla :mrgreen:

Allegati

• DSCN2766.JPG
    DSCN2766.JPG
    125,4 KB · Visite: 242
  • DSCN2767.JPG
    DSCN2767.JPG
    110,1 KB · Visite: 121
  • DSCN2768.JPG
    DSCN2768.JPG
    95,8 KB · Visite: 81
  • DSCN2769.JPG
    DSCN2769.JPG
    147,6 KB · Visite: 110
  • DSCN2770.JPG
    DSCN2770.JPG
    133,1 KB · Visite: 120

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
complimentoni, proprio bella

alla faccia del dislivello!!!! ma chi sei, un trampoliere?

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Visita sito
Bici
@ ste85: molto bella! Inoltre abbiamo le stesse ruote, la stessa piega, la stessa sella e lo stesso gruppo (anche se il mio non è l'SL): condivido appieno il montaggio!

E lo stesso consigliere (leggi biomeccanico :mrgreen:) credo. Penso che questo montaggio sia il migior compromesso tra prestazioni e costo