la mia nuova Bartoli

M

memole87

Guest
bellissimo telaio se ne vedono diversi in giro marchiati masciarelli e timebike il produttore è sarto
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
perchè simo proprio queste (grafiche gialle poi?)? solo per curiosità...
mi attiravano da un pò e ho trovato un'ottima offerta, per ora sono senza adesivi, poi provvederò a mettere i mini adesivi mavic caratteristici della versione 2010 (queste sono 2009), diciamo che mi piacciono per l'estetica, perchè sono leggere e hanno un profilo alto ma non eccessivo... inoltre ho la possibilità di provarle qualche settimana ed eventualmente darle ad un mio amico under allo stesso prezzo che ho investito... ps per sbaglio invece di quotare il tuo messaggio l'ho valutato positivamente...

GRANDISSIMO SIMONE!!
Appena arrivano posta le foto o-o
ecco le foto...
 

Allegati

  • P6050017.jpg
    P6050017.jpg
    56,5 KB · Visite: 106
  • P6050018.jpg
    P6050018.jpg
    77,4 KB · Visite: 101

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
ieri provata con la nuova configurazione, sebbene non fossi molto affidabile (sono tornato con 38° di febbre) mi sembrano decisamente reattive queste ruote, relativamente alle bontrager xxx e alle shamal ultra
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.853
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
mi attiravano da un pò e ho trovato un'ottima offerta, per ora sono senza adesivi, poi provvederò a mettere i mini adesivi mavic caratteristici della versione 2010 (queste sono 2009), diciamo che mi piacciono per l'estetica, perchè sono leggere e hanno un profilo alto ma non eccessivo... inoltre ho la possibilità di provarle qualche settimana ed eventualmente darle ad un mio amico under allo stesso prezzo che ho investito... ps per sbaglio invece di quotare il tuo messaggio l'ho valutato positivamente...

dove li trovi gli adesivi originali?