la mia nuova bici da 6,6 kg!

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.452
1.973
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ho saputo che la Whisper ora verrà prodotta anche con tubazioni rinforzate (non 7.9) per poter sopportare anche ciclisti dal peso non contenuto. Il telaio dovrebbe attestarsi sui 1050 gr per una M....che è cmq un bel risultato per essere in alu.

Ultima modifica:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.452
1.973
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Avevo pensato anch'io a quel telaio...circa, in realtà ho contattato Casati che usa le stesse tubazioni nel tealio M.7.9. e sono tubazioni standard nelle forme. Me lo farebbe tutto su misura. Sulla gare in circuito deve essere una scheggia. Però mi ha anche detto che la sua durata utile è 3-4 anni, poi un po' cede. Tu come ti trovi? quando spingi forte flette?

Fondo

Novellino
15 Dicembre 2008
19
0
Visita sito
sono stato in guerciotti 2 settimane fa.

quanti telai bellissimi,è una delle poche case che rimane ancora così affezionata all'alluminio.
complimenti davvero per questa bici....credo che il whisper sia il miglior telaio in alluminio sul mercato.....e il prezzo lo conferma.

andrea1977

Novellino
28 Febbraio 2008
75
0
49
Brugherio milano
Visita sito
adesso vorrei montare il dura ace 7900 completo per aggiornarla!!!

ote=Fondo;1429537]nessuna altra casa propone un prodotto in alluminio su quella fascia di prezzo,questo conferma in parte le straordinarie impressioni di chi lo ha provato.[/quote]