Grazie per i complimenti :-)
In effetti telaio e' un po' troppo grande per me'(Sono alto 174 cm e 88 cm di cavallo). La sella l'ho alzata ancora un pochino (3-4 cm) pero' preferisco tenerla avanzata e avere un attacco corto perche' sennò sarebbe troppo lunga per me'.
In teoria la mia misura ideale sarebbe 56 pero' dovrei crescere ancora un po' (ho 15 anni) e forse tra qualche mese mi andra' ancora meglio....
Se l'avessi dovuta pagare il prezzo pieno non l'avrei presa di sicuro pero' 900 Euro mi sembrava un buon prezzo allora l'ho comprata :-)
A beh ok.... se hai 15 anni va bene così..... crescerai e ti ancrò giusta...... e per intanto può andarti comunque bene..... visto che hai il cavallo abbastanza alto in relazione all'altezza......

(Sono alto 174 cm e 88 cm di cavallo). La sella l'ho alzata ancora un pochino (3-4 cm) pero' preferisco tenerla avanzata e avere un attacco corto perche' sennò sarebbe troppo lunga per me'.
In teoria la mia misura ideale sarebbe 56 pero' dovrei crescere ancora un po' (ho 15 anni) e forse tra qualche mese mi andra' ancora meglio.... 

a