Vi presento la mia nuova arma da guerra per la prox stagione...si tratta di un telaio in carbonio fasciato Sarto made in Italy con ISP
caratteristiche:
-telaio artigianale Sarto in carbonio fasciato con isp peso circa 1200
-gruppo Durace 7900 completo
-ruote fulcrum 5 (da allenamento le fulcrum 1 da gara le ho portate ad ingrassare e centrare)
-curva manubrio in carbonio Ritchey wcs carbon evolution II peso 188g
-Attacco manubro provvisorio Selcof 120mm da sostituire con un ritchey wcs wet white
-reggisella boh da sostituire con uno più leggero (questo pesa 175g...)
-Sella sellei italia slr 135g (in realtà pesata fa 150g)
caratteristiche:
-telaio artigianale Sarto in carbonio fasciato con isp peso circa 1200
-gruppo Durace 7900 completo
-ruote fulcrum 5 (da allenamento le fulcrum 1 da gara le ho portate ad ingrassare e centrare)
-curva manubrio in carbonio Ritchey wcs carbon evolution II peso 188g
-Attacco manubro provvisorio Selcof 120mm da sostituire con un ritchey wcs wet white
-reggisella boh da sostituire con uno più leggero (questo pesa 175g...)
-Sella sellei italia slr 135g (in realtà pesata fa 150g)
