La mia "nuova" bici

angelo67

Pedivella
2 Ottobre 2009
304
12
Cesano Boscone (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
La mia "nuova bici" Bianchi Infinito,aquistata usta dal mi sivende da 15 giorni,in questo momento sono un bambino di 44 anni.Ve la presento:
Bianchi Infinito 2010 tg53
gruppo campagnolo veloce
guarnitura fsa issue team carbon 50/34
ruote campagnolo vento reaction
peso:8,10 (7,80 con mie ruote zefiro)
cartellino garanzia
€ 1100,00

Beh adesso esco a fare un giretto,ciao:mrgreen:
 

Allegati

  • Bianchi-infinito.JPG
    Bianchi-infinito.JPG
    95,6 KB · Visite: 185

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
bella veramente e per il prezzo, ottimo affare direi! ah, che zefiro hai? io ho le k3010, divine!!!
 

angelo67

Pedivella
2 Ottobre 2009
304
12
Cesano Boscone (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Sono tornato da un giretto piccolo piccolo 30km,direi che e la terza volta che esco da quando l'ho ritirata,adesso provo a spiegare le mie sensazioni:parto dal presupposto che vengo da 6 anni di scott s50 alluminio tg52.Prima uscita sabato 30km blandissimi col mio sivende per vedere un pò come andava il tutto,prima impressione comodissima non sentivo nessuna asperità dell'asfalto,però mi sentivo alto e lungo,finisco il giro scendo e sento un fastidio al livello lombare,abbasso il manubrio.Seconda uscita Domenica 60km va meglio però ho la sensazione di essere alto di sella,infatti non riesco a spingere e contemporaniamente un po lunghino,morale porto la bici al sivende,cambio pippa da 120 a 110 abbasso manubrio,praticamente riporto esattamente tutte le mie misure (visita CPS),oggi terza uscita sembra tutto ok domani esco ancora e vediamo.......

X: 4x16 le ruote zefiro sono r300 del 2009 (oggi che ho provato la bici con le campagnolo,beh non c'è paragone,tutta la vita le zefiro) Ciao
 

angelo67

Pedivella
2 Ottobre 2009
304
12
Cesano Boscone (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Quarta uscita con la mia "nuova" bdc,solo 40km immerso nella nebbia milanese,passegiata su ciclabile lungo il naviglio Cesano Boscone-Robecco s/n ritorno su strada,devo dire che è tutto ok ottimo nessun problema e viggio che è un piacere,praticamente passato il leggero fastido alla schiena,sembra che ci siamo,bello sono contento,ho provato a dare qualche " piccola accellerata" e mi sembra che abbia un ottima risposta appena spingo,beh sarà che sono gasato dal mio "regalinio di natale" e piscologicamente mi sembra tutto bello e meglio del'altra bdc, il bambino di 44 anni è contento..............ciao :)
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
come ti capisco e invidio!!! il mio regalino nuovo è arrivato sabato scorso che ormai era buio, fatto 20km domenica e aspettavo questo week and per farmi una bella uscita lunga invece niente, nebbia febbre e raffreddore!!!! comunque mi fà piacere che tu sia pienamente soddisfatto del tuo acquisto, goditela è macina tanti km!!!