Aspetto di vederla dal vivo ma già così mi sembra molto bella. Complimenti 
Anche io ci vedrei un Red Black :asd2:

Aspetto di vederla dal vivo ma già così mi sembra molto bella. Complimenti

Ciao Mino la bici e' molto bella ed estremamente proporzionata. La forca e' 3t originale? Io Comunque l'adesivo Focus non l'avrei messo... E anche nella vecchia configurazione non mi dispiaceva affatto (magari la recuperi a settembre se porti a casa il Red...) ciao e complimenti (ps come va? Ci fai una recensione dopo alcuni mesi di pedalate?)

Bella!!!...l'unica cosa che cambierei è la guarnitura, oppure meterei delle corone total black!

Mino......complimenti hai una gran biciCiao e grazie...
Quelli adesivi sono stati fatti per prova,visto che avevo voglia di provare subito il telaio senza aspettare di verniciarlo(e visto che oro indeciso sulla grafica) ho messo gli adesivi...
La forcella non è una 3t...
Ieri prima Gf dell'anno e superati i 4000 km...
Il telaio va molto bene,mi piace molto come si comporta in salita...
Quando si parte per fare una progressione,in telaio risponde molto bene,lo sento bello reattivo...
La cosa che vorrei sostituire subito sono le ruote e la guarnitura,vorrei mettere una bb30 così da togliere l'adattatore...appena capita l'occasione vorrei prendere una red black bb30...
Per le ruote vorrei prendere delle zero dark label,oppure delle shamal...![]()

,per le ruote prova con delle 38mm carbon tubolare UD Matte
la bici nel complesso guadagnerebbe molto a livello estetico.
.Mino......complimenti hai una gran bici,per le ruote prova con delle 38mm carbon tubolare UD Matte
la bici nel complesso guadagnerebbe molto a livello estetico.
Poi se non vuoi complicazioni nelle GF metti l'alluminio,io faccio così,ma ti confesso che molte gare le ho fatte con il profilo da 50mm,la differenza spesso sta nella testa e sopratutto nelle gambe.

Grazie Mino!Grazie Simone...
Per le ruote il massimo per ora sarebbero delle racing zero,così guadagna sia in termini estetici,ed ho una ruota al top...
per le 38 ci stavo pensando,ma le faro' verso settembre,per ora va bene così...
p.s.la tua bici pero' è piu' bella...![]()
e la macchina fotografica di mio figlio(una canon professionale) che gli rende più giustizia
Grazie Mino!
Ma le bici sono ugualie la macchina fotografica di mio figlio(una canon professionale) che gli rende più giustizia
![]()

Ti basta cambiare solo la guarnitura,per una questione estetica,per il resto non ci dovrebbero essere differenzePer questo devo darti ragione...dal vivo è tutta un'altra cosa...non riesco a farle delle foto decenti...
p.s.pero' con lo sram red è tutta un'altra cosa...![]()

,il meccanico aveva dimenticato di inserire degli spessori
Ti basta cambiare solo la guarnitura,per una questione estetica,per il resto non ci dovrebbero essere differenze
A causa di un montaggio maldestro del meccanico, i primi giorni mi ero quasi convinto di aver fatto un pessimo affare a lasciare il Dura Ace 7900ma una volta sistemato,il gruppo è un'orologio svizzero
,il meccanico aveva dimenticato di inserire degli spessori
![]()