Se torno all'alluminonio sarà di sicuro il mio prossimo acquisto, magari bianca. Mi puoi dire che misura è? Cosa pesa cosi allestita? Ciao e complimenti Paolo
Se torno all'alluminonio sarà di sicuro il mio prossimo acquisto, magari bianca. Mi puoi dire che misura è? Cosa pesa cosi allestita? Ciao e complimenti Paolo
si, nero opacobella, proprio dello stesso colore che la voglio prendere io...è nero opsco vero?
si pesa molto meno, circa 300 gr, non ricordo quanto costi, l'ho acquistata l'anno scorso, l'avevo montata su di un'altro telaioper curiosità: quanto costa la dedacciai black fin? è davvero bella...e pesa quasi 300g in meno di quella cannondale.

ma se la black fin pesa 390g come fa a pesarne 300 meno dellaultra che dovrebbe essere poco sopra i 500g?si pesa molto meno, circa 300 gr, non ricordo quanto costi, l'ho acquistata l'anno scorso, l'avevo montata su di un'altro telaio![]()
590 la forcella cannondale ultrama se la black fin pesa 390g come fa a pesarne 300 meno dellaultra che dovrebbe essere poco sopra i 500g?
grammo piu', grammo meno,ma se la black fin pesa 390g come fa a pesarne 300 meno dellaultra che dovrebbe essere poco sopra i 500g?
ciao, bella bici sai dirmi dove la pox trovare ? volendo prendere solo il telaio, li dalle vostre parti avete qualche rivenditore cannondale xk qui al sud nn sta nnt !590 la forcella cannondale ultra
590 la forcella cannondale ultra
quindi sono 200g non 300g ...grammo piu', grammo meno,![]()
Se però la forca nuova avesse il rake giusto (45mm) che invece la Ultra (43mm) non ha non è detto che la guidabilità peggiora, anzi...![]()
non l'ho dato per scontato,ho detto che potrebbe succedere visto che non so se tutti si preoccupino giustamente del rake della forka.