eccola lho ritirata oggi pomeriggio, il suo peso con pedali e polar è di 7,7 kg.
non linkatemi la discussione delle 3 carte che lho già letta tutta

non linkatemi la discussione delle 3 carte che lho già letta tutta


gioco delle tre carte, o meno.....è bellissima.![]()
chi l ha presa? boh....carissimo peppe, giusto x curiosità... conosci qualcuno che se la è presa? http://www.peppeviner.altervista.org/alterpages/bici.jpg#gallery
parlando di porca figura...![]()
grazie

ho ordinato un nuovo attacco manubrio ( fsa os-99cw) che credo starà" meglio di quello i che ho adesso, appena arriva farò uove foto.tanti auguri!! davvero bella ma servono altre foto...
ho ordinato un nuovo attacco manubrio ( fsa os-99cw) che credo starà" meglio di quello i che ho adesso, appena arriva farò uove foto.

ciaoMa che bel look!!E come vanno le pedalate in quei posti splendidi?
Ciao carissimo.![]()
, ultimamente tra lavoro e cattivo tempo si pedala poco, spero di provare le nuove fulcrum al più presto!